Fermiamo terzinaccio! [22 Luglio 2012, Aprilia]

Come al solito vi propongo una canzoncina per il torneo U_U

Info specifiche:

Quando: 22 Luglio 2012 - l'orario verrà definito non appena saprò il nostro orario d'arrivo.


Dove: Aprilia, Via Francia qui

Come arrivare :
Se non sapete come arrivare, qui ci sono indicazioni -
Link utile per riconoscere la zona:
http://goo.gl/maps/hiEa

Formato torneo: dipende da quanti ne siamo - Credo sarà comunque un Round Robin Block System o Round Robin
(Event Guide - http://worldbeyblade.org/eventguide.pdf )

Questo è il libro "WBO Standard Format" (Leggetelo)- http://worldbeyblade.org/standardrules.pdf

Costi:
L'accesso al torneo sarà di 5 euro: nel costo sarà inclusil costo del torneo WBO, premi.
O sarà di gratuito se avete un Blader Passport.
In caso non abbiate un Blader Passport, ma volete acquistarne uno per poter entrare gratuitamente ad ogni torneo WBO per un anno a partire dalla sua attivazione, potete acquistarlo per 10 euro.

Ricordate di avvisare i vostri genitori che il tempo di durata del torneo può variare a seconda del numero di partecipanti che raggiungiamo!

Premi: da definire nei prossimi giorni.
Voglio inoltre ricordare che partecipare a questo torneo comporterà la vincita di un credito; inoltre, l'aiuto all' organizzazione ed essere uno dei primi 3 del podio comporterà altri crediti extra.
I crediti sono scambiabili con fantastici premi, grazie alla lega indetta dalla WBO, la Blader Rewards. Cliccate qui per vedere tutti i premi disponibili!


Punti: verranno accreditati i punti secondi gli algoritmi del BeyPoint System, clicca qui per maggiori informazioni riguardo più la classifica attuale!
Il torneo sarà gestito da:
  1. Galaxy
  2. Dario_90

Verrà adibito uno spazio per le vendite,per gli scambi e per gli acquisti. Metteremo a disposizione gli stadi su cui si svolgeranno i match del torneo; inoltre, sarà adibito uno stand per i consigli sulle combo da utilizzare durante i match per coloro che cercheranno consigli!
Ricordo inoltre che lo Staff sarà a vostra disposizione non solo per il buono e corretto andamento del torneo, ma metterà a disposizione Beyblade per chi non ne avrà a disposizione.

E' inoltre possibile acquistare Beyblade prima,durante e alla fine dell'evento. Per maggiori informazioni a riguardo, clicca qui

Vorrei, inoltre, far presente a tutti che coloro che parteciperanno a questo torneo avranno in maniera del tutto gratuita un mini-stock di Promo Cards WBO in modo tale da spargere la voce sulla nostra associazione ed il terzo numero della guida a cura dello Team Napoli.

Tutti coloro che non sono iscritti a WBO, ma desiderano comunque partecipare all'evento potranno farlo. Sarà necessario, però, darmi un indirizzo e-mail valido. In questo modo potrò creare io gli account per far caricare punti e crediti dell'evento!

Grazie, spero di vedervi numerosi al torneo!

Partecipanti confermati -
Galaxy
darkwocher
JKronos98
terzinaccio
IPTBladerStyle
Dario_90

Totale: 6

Partecipanti non confermati -
lucafun97
MetalBey98

Totale: 1
waaa Grin ci sono! team up per fermare terzinaccio!! xD
Che bello questo torneo, sono commosso XD
titolo perfetto XD io ci sono
(Jul. 16, 2012  9:07 AM)terzinaccio Wrote: Che bello questo torneo, sono commosso XD

Ci danno fastidio le tue vittorie xD
potrei esserci anche io, intanto mettetemi sui non confermati Smile
(Jul. 17, 2012  4:14 PM)lucafun97 Wrote: potrei esserci anche io, intanto mettetemi sui non confermati Smile

Ok!
PredatorIta viene!
Sarà un GRANDE torneo questo *_* luca cerca di venire! Grin
Ehehehe, con un titolo cosi, chi non verrebbe XD
Dark: penso di venire, solo che ne devo finire di parlare con terzi per ora precisa XD (luuuunga storia). Al 90% ci sarò comunque Wink
Emm raga ma questo torneo e mf o plastic non ci sto capendo niente
Questo dove hai commentato è MF, poi c'è ne sarà anche uno plastic, e uno HMS
(Jul. 18, 2012  10:22 PM)xxxedefxxxx Wrote: Emm raga ma questo torneo e mf o plastic non ci sto capendo niente

Fede, auguri per l'onomastico.
Ti ho lasciato su Facebook il mio numero di telefono, chiamami al più presto perchè mancano due giorni e nessuno di voi mi ha fatto sapere nulla.
Non siamo neanche 8 confermati, io non li voglio spendere 30 euro per sport! Siamo più noi che veniamo da Napoli che voi che state lì! Non per fare polemica, ma ce ne stavamo a Napoli! Qualche giocatore per arrivare a 8 lo trovavo e mi risparmiavo 30 euro xD! Alla fine lo faccio per coinvolgere pure voi, di questo parlavo con terzinaccio qualche ora fa, ma a 2 giorni dal torneo vedo 6 iscritti e molti pochi coinvolti nonostante ci siano 3 eventi. Chi viene da Roma\Aprilia a parte quelli segnati? Si può sapere? Io lo dico nel vostro interesse, se non me lo dite non li posso prendere i premi! La saletta non è ancora stata presa e non c'è un orario di inizio torneo, io e gli altri a una certa ora ce ne dobbiamo andare non è che possiamo dormire nella saletta o nelle vostre camere da letto!
Oggi sono stato pure mezz'ora su FB in chat a cercare di contattarti mentre eri online e non mi rispondevi, più di contattarti non è che posso fare i salti mortali. Il tuo numero lo tengo ma mi sono accorto solo qualche ora fa di non avere ricarica sul cellulare per poterti chiamare... Cacchiarola, ce la sto mettendo tutta, un po' di collaborazione pure da parte vostra non mi dispiacerebbe!

Io sto a 200km di distanza da voi, più che far ufficializzare il torneo, coinvolgervi e spendere 30 euro per venire da voi non posso fare. Siete voi che dovete organizzare e trovare i giocatori, io di certo non ho i contatti che avete voi con i Bladers romani o di Aprilia stessa. A questo punto non faccio a nessuno di noi qui a Napoli i biglietti finchè non vedo saletta prenotata, 8 giocatori che vengono pure col colera pur di rispettare l'appuntamento del torneo e non discutiamo un orario d'inizio che vada bene per tutti.

Ah, se avete il contatto di aizen\manuel diteglielo del torneo, perchè mi sa che sarebbe felice di venire, ma non l'ho visto ultimamente su WBO Wink

Fatevi sentire, grazie mille.
6 confermati ma non hai messo fede e carlo, non so se avevano confermato ma so che vengono. poi potrebbe esserci manuel se qualcuno lo contatta, c'è l'altro fabio di aprilia e vedrò di contattare i due fantasmi riccardo meddi e valentino egidi...

p.s. è inutile contattare edef su facebokk xD sai quanto volte ho scritto ciao e non mi ha risposto? xD
Vengono anche gabrygabra@ e il fratello che non è iscritto sulla WBO! Partecipano solo al torneo MF!

ragazzi scusate il ritardo ma ho avuto problemi col pc,cmq gal stai tranquillo anche io mi sto impegnando ma edef,ha il cell spento da 3 giorni,e non riesco a parlarci,quindi speriamo legga qui,o almeno mi ricontatti qui,cmq gal stai tranquillo che si fa tutto senza problemi
eccomi finalmente... per dare la conferma della partecipazione volevo sentire dario per il solito passaggio (sono un accollo). dario appena ci sei o su fb o msn ci mettiamo d'accordo
(Jul. 19, 2012  12:08 PM)aizen90 Wrote: eccomi finalmente... per dare la conferma della partecipazione volevo sentire dario per il solito passaggio (sono un accollo). dario appena ci sei o su fb o msn ci mettiamo d'accordo

Partecipi anche al plastic e HMS?
(Jul. 19, 2012  12:10 PM)terzinaccio Wrote:
(Jul. 19, 2012  12:08 PM)aizen90 Wrote: eccomi finalmente... per dare la conferma della partecipazione volevo sentire dario per il solito passaggio (sono un accollo). dario appena ci sei o su fb o msn ci mettiamo d'accordo

Partecipi anche al plastic e HMS?

non ho ne plastic ne hms a meno che qualcuno non me li presto sarei impossibilitato
(Jul. 19, 2012  12:12 PM)aizen90 Wrote:
(Jul. 19, 2012  12:10 PM)terzinaccio Wrote:
(Jul. 19, 2012  12:08 PM)aizen90 Wrote: eccomi finalmente... per dare la conferma della partecipazione volevo sentire dario per il solito passaggio (sono un accollo). dario appena ci sei o su fb o msn ci mettiamo d'accordo

Partecipi anche al plastic e HMS?

non ho ne plastic ne hms a meno che qualcuno non me li presto sarei impossibilitato

ah, ok Grin
Volendo si rimedia qualcosa XD Sono più o meno nelle tue condizioni XD
io ho solo 1 hms e un pò di plastic,cmq manuel facciamo come la volta scorsa,alle 10 a anagnina,così per le 11 dovremmo essere ad aprilia,che il torneo volevamo farlo iniziare almeno per 12-13,stiamo aspettando solo edef che ci da notizie della sala
(Jul. 19, 2012  12:27 PM)Dario_90 Wrote: io ho solo 1 hms e un pò di plastic,cmq manuel facciamo come la volta scorsa,alle 10 a anagnina,così per le 11 dovremmo essere ad aprilia,che il torneo volevamo farlo iniziare almeno per 12-13,stiamo aspettando solo edef che ci da notizie della sala

Pizza tutti insieme appassionatamente? XD
ok ho sentito dario la mia presenza è confermata u,u
per me va bene pizza tutti assieme passionatamente hahahahahah,cmq gal siamo 8 confermati,e sicuramente anche di più,io,aizen,terzinaccio,edef,carlo,jkronos,e voi di napoli,e credo gli 8 li abbiamo superati,ci manca solamente la sala e il tutto è sistemato
i confermati per ora sono
Galaxy
darkwocher
JKronos98
terzinaccio
IPTBladerStyle
Dario_90
Gabriele carpico
Il fratello di gabriele carpico
aizen

+ in forse
Lucafun97
MetalBey98

+da confermare
Carlo (PhantomKill)
Edef
Fabio

Gli 8 li raggiungiamo in bellezza