Face Contest: Progettare un Metal Fight Beyblade...di nuovo!

E' in un nuovo bey che non ricordo come si chiama ><
Vabbè ma cmq dubito che si chiami "Pyramid Defense"
ma poi il verdetto dei vincitori qnd si saprà?
http://img163.imageshack.us/i/p1000057q.jpg/

CIRCLE CAMEL 145BC

FACE: Un simpatico cammello dall espressione "dura" fa la linguaccia,due gobbe sopra la sua testa rappresentano il tratto tipico del cammello

CIRCLE: Wheel del tutto liscia esteticamente molto semplice è un cerchio esterno dove è concentrato il peso collegato alla parte interna della wheel(dove risiede la face) da 2 piccole barre di ferro (-o-) questa è la rappresentazione stilizzata.
La wheel è progettata per essere di tipo stamina,cio non toglie che essa possa essere un ottima scelta per la durata vista la sua forma completamente liscia e regolare.
PESO 34 GRAMMI
DIAMETRO 4.2 cm
LARGHEZZA PARTE ESTERNA 0.7 cm

CAMEL: Clear Wheel dal colore viola con 4 estremita sporgenti rappresentanti le gobbe di un cammello
PESO 3.4 GRAMMI

145: Comunissima track dall aspetto semplice,nessun innovazione qui

BC: Ecco la parte che rende importante il beyblade la bottom bearing core.
Il meccanismo a rotazione libera garantisce un estrema capacita di stamina al beyblade che monta il componente.Un albero metallico connette una punta simile alla WD al resto della bottom che tuttavia risulta essere abbastanza alta (1.5 cm).
La rotazione libera attutisce i colpi dato che il beyblade ruota indipendentemente dalla bottom e offre quindi anche buone capacita difensive.
PESO 4 GRAMMI
ALTEZZA 1.5 CM



Purtroppo non sono stato capace di disegnare una vista laterale del beyblade assemblato,e non ho colori per colorarlo...Uffa =(
Complimenti a tutti per le vostre originalissime idee! Wink
Postalo pure nell'inglese,altrimenti non è valido Wink
Non sono capace di formulare correttamente quelle frasi in inglese credo ç_ç
Ma non te lo valutano poi Gasp
Te le traduco io o quando torno dopo,o domani mattina,ma devi partecipare,è troppo un orgoglio se vince uno di noi Tongue_out
Stasera ho il pokerino settimanale,perciò non posso tradurti niente al momento :\
Grazie Galaxy.
Pero non credo di avere grandi possibilita di vincere
PS pokerino settimanale...Io pure voglio farlo!=Q__
Hehehehe
Di niente!
Ora vado a vestirmi se no arrivo tardi!
Speriamo in tanti A A XD
Fine OT XD
C è qualcuno capace di colorare il mio disegno tramite qualche programma per pc?
Le indicazioni sui colori sono sul foglio stesso
il contest è finito, giusto?quando dicono chi ha vinto?
ke belli!!siete molto bravi!!!peccato ke me ne sono accorto ora perke sono bravissimo a disegnare!vgabbè complimenti a tuttiii!!!!
qnd comunicano i nomi dei vincitori?
abbiate un po di pazienza ragazzi perche Kai-V deve seguire tante altre cose e ricordate che al di fuori del beyblade ha una vita come tutti noi, vedrete che a breve dara i risultati Wink
(Oct. 05, 2010  9:36 PM)ispanico86 Wrote: abbiate un po di pazienza ragazzi perche Kai-V deve seguire tante altre cose e ricordate che al di fuori del beyblade ha una vita come tutti noi, vedrete che a breve dara i risultati Wink

e si ci credo poi sono tnt tnt i progetti , difficile sceglierne 4 su un centinaio e passa,speriamo venga comunicata la notizia al + presto.
Il Contest è terminato da un bel po'!
Ora aspettiamo i risultati nella sezione internazionale!
Chiudo e Unsticko!