Al Play di Modena ci sarà un fantastico torneo di BeyBlade!
Anche questo torneo permetterà di qualificarsi ai Nazionali Hasbro!
Il torneo sarà dalle 15:00 alle 18:00
Regolamento:
LANCIO
Il conteggio viene effettuato in questo modo:
“Tre, Due, Uno, Pronti, Lancioâ€
I due contendenti devono lanciare tra la L e la O della parola Lancio, chi lancia prima o dopo perde il Round corrente.
Se entrambi lanciano prima o dopo la L e la O della parola Lancio perdono entrambi il Round Corrente.
I giocatori non possono toccare lo stadio durante il lancio, ne durante lo scontro.
BEYBATTLE
Per vincere una BeyBattle è necessario vincere 3 round.
Una BeyBattles termina solamente con la vittoria di uno dei due contendenti e dura il numero di round necessari ad assegnare la vittoria a uno dei due contendenti.
Perde il round corrente:
-Il BeyBlade che smette di girare per primo
-Il BeyBlade per primo che entra e non esce da una delle tasche laterali (Se un BeyBlade entra in una tasca laterale e ne esce istantaneamente, viene considerato ancora in gioco)
Il pareggio non assegna punti vittoria a nessuno dei due contendenti, un pareggio equilvale a un cosiddetto zero a zero.
Un pareggio si ha nei seguenti casi:
-Entrambi i BeyBlade smettono di girare nello stesso momento
-Entrambi i BeyBlade finiscono nelle tasche laterali nello stesso momento e non ne escono più (Se uno dei due dovesse istantaneamente uscire non si considererebbe più un pareggio, ma una vittoria per il BeyBlade che ne è uscito)
-Un BeyBlade entra in una tasca laterale e non ne esce istantaneamente e l’altro smette di girare in quel momento.
CAMBIO DEL BEYBLADE E DEL LANCIATORE
Durante la stessa BeyBattle non è possibile cambiare il proprio BeyBlade.
Durante la stessa BeyBattle però è possibile cambiare il lanciatore.
Durante il torneo è possibile cambiare BeyBlade purché non si cambi BeyBlade all’interno della stessa BeyBattle.
Anche questo torneo permetterà di qualificarsi ai Nazionali Hasbro!
Il torneo sarà dalle 15:00 alle 18:00
Regolamento:
LANCIO
Il conteggio viene effettuato in questo modo:
“Tre, Due, Uno, Pronti, Lancioâ€
I due contendenti devono lanciare tra la L e la O della parola Lancio, chi lancia prima o dopo perde il Round corrente.
Se entrambi lanciano prima o dopo la L e la O della parola Lancio perdono entrambi il Round Corrente.
I giocatori non possono toccare lo stadio durante il lancio, ne durante lo scontro.
BEYBATTLE
Per vincere una BeyBattle è necessario vincere 3 round.
Una BeyBattles termina solamente con la vittoria di uno dei due contendenti e dura il numero di round necessari ad assegnare la vittoria a uno dei due contendenti.
Perde il round corrente:
-Il BeyBlade che smette di girare per primo
-Il BeyBlade per primo che entra e non esce da una delle tasche laterali (Se un BeyBlade entra in una tasca laterale e ne esce istantaneamente, viene considerato ancora in gioco)
Il pareggio non assegna punti vittoria a nessuno dei due contendenti, un pareggio equilvale a un cosiddetto zero a zero.
Un pareggio si ha nei seguenti casi:
-Entrambi i BeyBlade smettono di girare nello stesso momento
-Entrambi i BeyBlade finiscono nelle tasche laterali nello stesso momento e non ne escono più (Se uno dei due dovesse istantaneamente uscire non si considererebbe più un pareggio, ma una vittoria per il BeyBlade che ne è uscito)
-Un BeyBlade entra in una tasca laterale e non ne esce istantaneamente e l’altro smette di girare in quel momento.
CAMBIO DEL BEYBLADE E DEL LANCIATORE
Durante la stessa BeyBattle non è possibile cambiare il proprio BeyBlade.
Durante la stessa BeyBattle però è possibile cambiare il lanciatore.
Durante il torneo è possibile cambiare BeyBlade purché non si cambi BeyBlade all’interno della stessa BeyBattle.