[Emilia-Romagna] Beyblade Romagna Team

io rega posso tenermi libero l'8 o il 9...basta saperlo un po in anticipoWink
(Dec. 29, 2010  1:06 PM)Nero 3 Wrote: Vigno, tu oggi da Abbard ci saresti?

ancora non lo so...ho visto come sono messo con gli esami e sono abbastanza indietro..cmq ero carico x giocare anche a talismanWink
Anch'io (anche se metto sempre al primo posto i Bey Wink )
(Dec. 29, 2010  1:33 PM)Nero 3 Wrote: Anch'io (anche se metto sempre al primo posto i Bey Wink )

si ovvioWinkcmq appena so qlcs di più preciso ti so dire se ci vado...cmq prova a sentire anche abbardWink
Io ci sarei e se vengo io viene anche ispa quindi fatemi sapere che parto subito
(Dec. 29, 2010  1:48 PM)nicolino77 Wrote: Io ci sarei e se vengo io viene anche ispa quindi fatemi sapere che parto subito

io sarei carico!!!!!!!ma venite in treno o in macchina??
Il problema e che mi dovrei incontrare con ispa a forli quindi in macchina, ma se tardiamo ancora un po non vale piu la pena venir su, non posso fare troppo tardi.
(Dec. 29, 2010  1:51 PM)vigno Wrote:
(Dec. 29, 2010  1:48 PM)nicolino77 Wrote: Io ci sarei e se vengo io viene anche ispa quindi fatemi sapere che parto subito

io sarei carico!!!!!!!ma venite in treno o in macchina??

Dammi il tuo cell. che c'e caso che impazzisco, parto e vengo su da solo XD
Anch'io sono disponibilissimo per andare a casa di Abbard (che ieri avendoci esplicitamente invitato non dovrebbe avere problemi XD) come ho già detto! Smile
Facciamo così io parto XD questo è il mio cell. 340/8139616 qualcuno mi chiami per indicarmi la strada. Io tra un'oretta esco alla prima uscita di bologna. CIAO CIAO !!!
[/php]non so se mio papà si scazzerà ma ogni tanto ha 1 po di compassione ma x questa volta nn so se ma la lascia passare:(
cmq se provo a insistere mi sbatte fuori a calci dato ke la parola "ravenna" se la sente ancora anke solo 1 volta mi uccide
cmq vorrei lo stesso entrare nell'emilia romagna team
Aspetta un po' di tempo e si calmerà ....... Comunque noi (forse) oggi ci incontriamo a Bologna se sei interessato
non posso andare lontano solo x 1 incontro(solo xke i miei non vogliono),i miei sono a lavorare e poi ho 12 anni e pultroppo nn ho la patente
(Dec. 29, 2010  2:56 PM)Neo Peguin Wrote: non posso andare lontano solo x 1 incontro(solo xke i miei non vogliono),i miei sono a lavorare e poi ho 12 anni e pultroppo nn ho la patente

scusa ai detto addirittura ke tuo padre vuole (ucciderti) e nn mi sembra normale sta cosa, o almeno x dire cosi dicci cos'ai combinato tu x farlo incavolare cosi
Capisco ..... Se non altro te l'ho detto ...... Ragazzi voialtri come siete messi?
(Dec. 29, 2010  2:59 PM)Nero 3 Wrote: Capisco ..... Se non altro te l'ho detto ...... Ragazzi voialtri come siete messi?

io nn ci sn,nicolino sta arrivando, quindi avvisa ababrd ke tu ci vai
Speravo accettassi il passaggio ...... Peccato ;(
(Dec. 29, 2010  3:09 PM)Nero 3 Wrote: Speravo accettassi il passaggio ...... Peccato ;(

vez poi ti spiegano i rega il xke dai...
A proposito dei Regaz : Vigno sei sicuro che Abbard sia in casa? Non mi risponde ..... Uncertain
Oggi mi sono divertito molto, grazie a tutti !!!
Ho anche capito una cosa importante: pur tirando con tutta la mia forza ancora sono un bimbo in confronto a come tira "vigno" XD assurdo ma come c....o fai a tirare cosi forte ???

Alla prossima
be...a dire il vero il motivo era ke dovevo appparekkiare la tavola xke lui tornava a casa tardi dal lavoro,mi sono dimenticato e cosi mi ritrovo in questa situazione...
(Dec. 29, 2010  8:56 PM)Neo Peguin Wrote: be...a dire il vero il motivo era ke dovevo appparekkiare la tavola xke lui tornava a casa tardi dal lavoro,mi sono dimenticato e cosi mi ritrovo in questa situazione...

Spero per il tuo futuro/vita che tu stia scherzando !!! Gli hai detto che siamo nel 2010 e non nel 1910 ??? Ma sei il figlio del DUCE ??? Con tutto il rispetto che porto per lui.
(Dec. 29, 2010  9:22 PM)Neo Peguin Wrote: mi dispiace ma è la verità

beh anke io nn la trovo normale tt sta reazione x nn aver apparekkiato la tavola...boooo.....ma tu sei proprio di Ferrara o originario del sud??
no,mio papà mi stava mettendo alla prova xke sono molto distratto ma ravenna me la scordo cmq Unhappy