Ecco cosa è successo quando sono arrivati i bey metal fight! xD

(Jun. 16, 2010  1:27 PM)Gianmarco.93 Wrote: Di nuovo?O.o
Se non vi trovate simpatici,evitate di discutere

Chocked_2 ma a me ???? ( no chiedo XD )
Su calma,fai la brava
edit :no dragoon ,tu non c entri niente
(Jun. 16, 2010  1:30 PM)DRAGOON STAR Wrote:
(Jun. 16, 2010  1:27 PM)Gianmarco.93 Wrote: Di nuovo?O.o
Se non vi trovate simpatici,evitate di discutere

Chocked_2 ma a me ???? ( no chiedo XD )

No no dice me e ninni u_u xk ninni si diverte a stuzzicarmi e a me da fastidio tutto li u_u tu non centri XD
(Jun. 16, 2010  1:32 PM)Gianmarco.93 Wrote: Su calma,fai la brava

Okay u_u
no beh avevo capito a me e a NINNI per i verbi e la grammatica....aaaah...Ok XD
beh comunque anche oggi ho finito un altro scritto XD quello di francese Smile è stato facilissimo XD domani invalsi e poi inglese ...non vedo l'ora che arrivi venerdì per fare inglese...ahahah XD mi divertirò da matti XD prendo sempre 10 in tutte ,ma proprio tutte le verifiche di inglese XD mentre stranamente ho molto più paura per l'invalsi....mi sembra così strana...secondo voi???
Dragoon star forse è meglio se ne parliamo in off topic non pensi?Siamo OT
ma non siamo già off to...aah ok ho capito allora lo riposto li! Smile
(Jun. 16, 2010  1:37 PM)DRAGOON STAR Wrote: no beh avevo capito a me e a NINNI per i verbi e la grammatica....aaaah...Ok XD
beh comunque anche oggi ho finito un altro scritto XD quello di francese Smile è stato facilissimo XD domani invalsi e poi inglese ...non vedo l'ora che arrivi venerdì per fare inglese...ahahah XD mi divertirò da matti XD prendo sempre 10 in tutte ,ma proprio tutte le verifiche di inglese XD mentre stranamente ho molto più paura per l'invalsi....mi sembra così strana...secondo voi???

Mannagia l'ho scritto cosi perchè tu dopo ti incazzi come le altre volte in "Quale e il vostro anime preferito?" Ti ricordi?
ma io non ero arrabbiato XD mi divertivo solo a correggiere tutti i tuoi errori grammaticali , e non solo i tuoi ma anche quelli degli altri XD anzi grazie a te mi sono divertito tantissimo XD ahahah, mi hai fatto ricordare quel giorno XD NINNI 6 1 grande XD
Pfff io l'ho corretto su faccialibro e nn ha + risposto XD
si ai visto....XD
Oddio mi viene da ridere se penso a dragoon star perchè? XD XD
A me invece cadono le braccia/gambe/mani/piedi/testa nel leggere i vostri discorsip
No,stardust,sinceramente è davvero irritante leggere certi fatti.
XD XD XD Grande Gian meno male che DRAGOON STAR non ti ha corretto per 10 minuti quello e veramentee irritante XD
Però tu usa accenti e h.
Perchè rendi difficile la comprensione se non li usi
Ho appena letto i nuovi post.. Cadono davvero le braccia, effettivamente..
(Jun. 17, 2010  9:15 AM)Gianmarco.93 Wrote: Però tu usa accenti e h.
Perchè rendi difficile la comprensione se non li usi

AHAHAHAHAH OK Wink
eccomi di nuovo qui a scrivere un altro post,contenti (soprattutto gian Smile ) ma mi dispiace veramente XD
beh NINNI ti avevo corretto per divertirmi , ti ricordi XD e meno male che ti faccio ridere ahah XD
è troppo divertente ridere XD ahah XD
comunque , Markynho96 hai visto la prova invalsi di oggi???? difficile non trovi??? ( XD )
(Jun. 16, 2010  10:25 PM)StardustPegasis Wrote: XD povero Gian XD

si è vero XD ahah XD
(Jun. 16, 2010  10:33 PM)Gianmarco.93 Wrote: No,stardust,sinceramente è davvero irritante leggere certi fatti.

Okay allora non li scrivo più non voglio farvi irritare u.u
Non provocatevi e non litigate,poi siete liberi di scrivere quanto volete
(Jun. 17, 2010  12:07 PM)Gianmarco.93 Wrote: Non provocatevi e non litigate,poi siete liberi di scrivere quanto volete

Okay