Divine Chimera TR145FB (ITA)

Vediamo...secondo me la wheel non è da buttare ma bisognerebbe vederla in azione,è molto simile ad una counter solo ke ha più "lame o protuberanze" (nn so come le kiamate voi xD ) quindi potrebbe interessare l'attacco ma non ne sn certo.


La track secondo me potrebbe essere una novità per beyblade di difesa... xkè quelle rotelline nn girano libere come le alette della C145,ma sono attaccate alla track e quindi quando il bey avversario colpisce,le rotelline potrebbero far scivolare il bey avversario...secondo me è molto buona in Difesa/Durata...ma è tutto da testare.



La punta invece è completamente inutile...secondo me è una seconda S...ma anke questo è da testare,Driger aspetto un bel video con Chimera Wink
A me serviva un parere "pratico" da uno che questo bey l'ha testato Wink
Grazie comunque del tuo parere Smile
Infatti io ho detto "Secondo me" xD cmq io più ke parere vorrei vedere un bel video
Di video su di esso c'è ne sono nel Forum Internazionale ..... E purtroppo perde persino contro Galaxy Pegasus Uncertain
ragazzi mi è appena arrivato divine chimera !! ho notato ke la punta è si di difesa ke di attakko dipende da kome la si lancia!!! komunque è fantastico x gli adesivi ci vuole cirka mezz' ora x meterli!!
(Dec. 14, 2010  11:55 AM)lukyt97 Wrote: ragazzi mi è appena arrivato divine chimera !! ho notato ke la punta è si di difesa ke di attakko dipende da kome la si lancia!!! komunque è fantastico x gli adesivi ci vuole cirka mezz' ora x meterli!!

lol XD cmq il bello di chimera mi sa che e propio la punta, se funziona come penso io è ottima in una combo balance Wink
infatti io ed L Drago abbiamo notato ke a seconda del lancio la punta cambia in difesa o attacco...è fikissimo
SECONDO ME la track può sostituire la gb in un ipotetico earth TR145 WB/RS, mentre la divine la vedo bene con un' 85 RF !!!
L'avevo pensato anke io di sostituire la GB cn quella...tra un po' io e lukyt proviamo
Scusa ti posso chiedere di provarla ( TR145 ) anche con Perseus e la wb in modalita difensiva lanciato senso Left ? Grazie sono curioso.
No comment...abbiamo provato...OMG...

allora i risultati sono questi però forse ho sbagliato i componenti del bey d'attacco...perchè ho fatto:

Gravity Perseus TR145WB VS Ray Bull 100RF

1. Gravity regge ad una botta pazzesca di Ray e vince
2. Ray viene sbalzato via dopo aver attaccato Gravity
3. Ray vince perchè manda per l'aria Gravity
4. Gravity vince per durata
5. Ray vince dopo aver fatto schizzare via Gravity


Gli altri 5 turni sono tutti uguali...vince sempre Gravity per durata O_O
Lo immaginavo, la TR145 con la Gravity è una bomba .........
Ho solo l'immaginazione e la teoria e non la pratica dalla mia ma almeno ci prendo. Non vedo l'ora di avere quei bey in mano, (e non manca molto) !!!
Ragazzi è na potenza...stiamo continuando a fare prove ma nn c'è verso di batterlo...O_O mi sta venendo la pazza idea di mettere la RSF a Gravity...nn saprei
perchè una pazza idea sarebbe oltre che ganzo molto potente comunque secondo me per batterla ci vuole una fortissima combo difenziva