Discussioni e Domande Generali

ma è una cosa stupenda O__O
(Feb. 12, 2011  11:15 AM)Cips Wrote: ma la gravity è solo per perseus?E quindi si possono ottenere solo bey di difesa?
La clear di Perseus, va solo con la Gravity, ma non si usa solo per la difesa .-. Anzi, MF Gravity Perseus 90RF è stata ed è ancora una top tier d'attacco ( Correggetemi se sbaglio, ma credo sia giusto )
Alcuni fanatici dell'attacco ( Non per fare nomi....Galaxy.....xD ) cercano di usare tutti i bey come attaccanti....persino Vulcan Horuseus, concepito come bey di difesa, viene utilizzato quasi unicamente per l'attacco.
(Feb. 12, 2011  12:19 PM)Lambo-kun Wrote:
(Feb. 12, 2011  11:15 AM)Cips Wrote: ma la gravity è solo per perseus?E quindi si possono ottenere solo bey di difesa?
La clear di Perseus, va solo con la Gravity, ma non si usa solo per la difesa .-. Anzi, MF Gravity Perseus 90RF è stata ed è ancora una top tier d'attacco ( Correggetemi se sbaglio, ma credo sia giusto )
Alcuni fanatici dell'attacco ( Non per fare nomi....Galaxy.....xD ) cercano di usare tutti i bey come attaccanti....persino Vulcan Horuseus, concepito come bey di difesa, viene utilizzato quasi unicamente per l'attacco.

Piccolo OT

Se ti fa sentire realizzato usare una splendida Wheel di Attacco per meri scopi Staminici,accomodati pure xD
Scherzo eh..ma la Vulcan in attacco :Q__ xD
Come faccio a aggiustare la cordicella del lanciatore di graviti perseus ?
Ragazzi ma perché bisognerebbe usare una Banking al posto dello Sliding? sono uguali solo che con lo sliding si usa anche la potenza del movimento in avanti, c'è qualcosa che mi è sfuggito?
grazie in anticipo ^^
(Feb. 12, 2011  8:10 AM)ispanico86 Wrote:
(Feb. 12, 2011  8:06 AM)STF Wrote: mi sa che non comprerò più galaxy pegasis con questa roba in giro LOL.. pegasis è troppo figo per essere vero

si va beh ma nn penso ke li vendano da subito XD

si aspetta! questo bey fa svecchiare di colpo tutti gli altri XD
in ita li vendono i beylauncher e i grip launcher hasbro?
Quando tiro la corda viene avanti un po' più lenta di quando l'avevo comprata
cyberpegasus 00 .....No, anche se la Hasbro afferma di venderli in Italia, io ancora non li ho visti da nessuna parte....L'unico launcher che si trova è quello scemo con la corda da lillipuziano
daxel97 Probabilmente si è consumato il meccanismo di rotazione della corda, ti consiglio di smontarlo e vedere con i tuoi occhi se c'è qualche intoppo, alla fin fine non è un problema gravissimo, l'importante è che lanci xD
@K-Lillo non ti so dire con certezza dato che non gioco mai in attacco, ma tra Banking e Sliding la differenza di potenza è misera, ed il Banking è più facile da fare anche per i meno esperti....Il movimento che questi due tiri imprimono al bey è pressoché identico, non ci vedo tutta questa differenza Wink
Grazie Lambo, anche io ho notato questa somiglianza e quindi credevo di non aver notato qualche piccola differenza.
Comunque Reborn è più fico Wink
ho notato che in giro hanno già fatto uscire fireblaze(io la ho XD)ma non si è visto ne serpent ne scorpio ne virgin,almeno a bari(tutti i bey intendo hasbro)

2° ho chiesto in giro e forse e ripeto forse nella settimana entrante dovrebbero uscire i beylauncer e gli altri gadget(forse pure quello strano launcer con la spirale che non ho capito a cosa serve)
ma in ita esistono fake hasbro in negozzi abbastanza famosi?
Lo avevo già smontato ma e' tutto al suo posto,penso sia la cordicrllabche e' un po rovinata,comunque grazie mille
davvero molto molto bello, belle anche le foto allegate sulle metal wheel Wink
ragazzi x caso sapete quando ci sono tornei beyblade a torino?
(Feb. 13, 2011  4:37 PM)yoma Wrote: ragazzi x caso sapete quando ci sono tornei beyblade a torino?
Tieni yoma ^^
http://worldbeyblade.org/Thread-pre-iscr...i-a-torino

questo è un torneo valido per i Nazionali,scrivi un PM agli organizzatori per saperne di più Smile
grazie molte galaxi
ragazzi chi mi consigliate burn faierblaze o storm acquario?
raga per caso qualcuno di voi sa se ha visto in giro poison serpent e earth virgo hasbro?
io ti consiglio burn fireblaze,perche resiste di piu,poi lascio la parola a piu esperti
(Feb. 13, 2011  5:01 PM)yoma Wrote: grazie molte galaxi
ragazzi chi mi consigliate burn faierblaze o storm acquario?
Dipende dal tipo di bey che vuoi, se vuoi un bey di durata Burn FireBlaze, se ne vuoi uno di attacco Storm Acquario (:
Io si.....c'era anche fireblaze e accessori!
(Feb. 13, 2011  9:30 PM)DasherDeath Wrote: raga per caso qualcuno di voi sa se ha visto in giro poison serpent e earth virgo hasbro?

Io solo Serpent... Magari il Virgo! Se lo trovo oggi, lo prendo al volo!