Discussioni e Domande Generali

(Feb. 10, 2011  11:26 AM)kentavax Wrote: ma sono usciti in italia?

non sono usciti neanche in giappone, figurati in italia
FFFFFFFUUUUUUUUU che invidia L Drago

Quando la gommina della rf del mio pegasus si consumerà sarò fregato giusto? mi conviene prendere un 2° pegasus storm?

c'è la possibilità che con l'arrivo della 2° serie in italia (su boing fra poco.. sono all'ep 44), dei bey di explotion anche by hasbro? nessuna voce in capitolo? sarebbe strano forte...
La RF almeno IMHO ci vuole molto per consumarla.
Comunque averne almeno una nuova di scorta è sempre buono.
ke bello un nuovo sistema nuovi beyblade XD sbaw...
sapete quando uscira la seconda serie di beyblade metal fusion su boing
In pratica questa dovrebbe essere l'evoluzione vera e propria dei vecchi Plastics
(Feb. 10, 2011  2:48 PM)BrokWine Wrote: In pratica questa dovrebbe essere l'evoluzione vera e propria dei vecchi Plastics

l'avevo pensato anchio, non vedo l'ora di vederne le prestazioni, se saranno superiori a quelle degli hws ci sarà da divertirsi
Io non ho capito niente
Che fico! si potranno modificare di più i bey,e daje! è una cosa tipo il passaggio dai plastic ai HMS! che bello *__*
(Feb. 10, 2011  2:56 PM)Gianmarco.93 Wrote: Io non ho capito niente

Sei in buona compagnia.
ma quindi la metal whell si potrà mettere una parte di poison e una di storm?
No, non esisteranno Poison e Storm in questo tipo di formato, saranno metal wheel ( e non whell ) con alcune parti intercambiabili, per quanto si dice....
gia secondo me non verranno riprodotte le attuali metal wheel se non forse qualche rara eccezione O.o
E' un tipo di Grip come quello semplice, fatta eccezione per il fatto che ha 3 stringe porta beyblade a che possono essere attaccati al manico, che è chiuso con un gancio che può essere aperto Wink
No, sono più che certo che ne faranno di nuove, ma sicuramente simili a quelle vecchie....Magari invece di Storm, fanno Hurricane xD Ste cose qui insomma xD
Queste notizie promettono bene...speriamo soltanto non si ritorni agli EG.
News davvero epocali! Smile Grazie Galaxy!^^
Finalmente un aggiornamento del sistema.

Se non ho capito male, il nuovo bey potrebbe presentarsi così
  • Face

  • Wheel S3: System 3 (dipende dal tipo di Bey)
    - Clear Wheel
    - Clear Wheel 2
    - Metal Wheel
    (le chiamo così perchè i nomi ufficiali non ci sono ancora ma sono di fatto un aggiornamento delle precedenti Wheel)


  • Core
    - Engine (in Big Bang Pegasis quello chiamato "Final")
    - New Bottom (in Big Bang Pegasis quella chiamata "Drive")

Come vedrete i componenti sono 3: Face, Wheel e Core ma sono molto personalizzabili.
Questo è quello che ho dedotto dalle info di Galaxy e dalle immagini, non ci sono ancora notizie ufficiali.
si riuscira a fare piu combo in questo modo
Quale e' la migliore composizione che posso ottenere da galaxy pegasis,meteo l drago e graviti perseus?