Discussioni e Domande Generali

TROVATE!!!
Attached Files
Thumbnail(s)
       
ma...sono identiche a quelle reali!!! troppo belle
Molto belle ho visto lo spot in tv promettono bene...Spero di trovare Dragoon S XD
anche i lanciatori sono uguali a quelli originali, anche se non sono molto resistenti (quando ho provato a lanciare Dranzer il lanciatore si è smontato completamente...)
Peccato x_x però per divertirsi mi sembrano l'ideale
sapete dirmi se a cartoomics,il festival del fumetto e dei videogames di milano è facile che si trovino i beyblade mf visto che molti espositori importano molti gadget e games dal giappone?e c'è qualche evento sui bey?
hey ragazzi e ragazze avete visto il post x il raduno a reggio calabria? andate e votate in molti
Si soprattutto per il prezzo: solo 2,5 euro
Prova a chiedere all'edicolante, quello a cui le ho chieste le teneva nascoste sotto il bancone
ahahahahXD ok allora oggi ci provo sperando bene^^ ma come sono ste trottole?? sono smontabili?
Credo non siano smontabili, a vederle non si direbbe proprio
No infatti non sono smontabili; il più forte tra quelli che ho provato è sicuramente Galeon
si infatti immaginavo allora ne prendero una per provarla^^
Anche io ^^ Mi ricordano un pò quelle degli ovetti
ahahah sxò non siano cosi paccoXD cmq voglio trovare no dei 4 pricipaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii^^
le mie domande sono due, secondo voi vendono ancora qualche bey in giro?perchè al toys center ho notato che vendono ancora dei vecchi beyblade...e la seconda è, quando arriverà Storm Pegasis??
io credo che in giro volendo in certe città i bey vacchi si trovano ancora^^
a quale toys center? qui al toys da me nn ce niente
qui a rimini c'è ne uno magari ci sono un paio di bey^^
ragazzi se organizzassi un raduno nel sud chi verrebbe? ho a disposizione tutto xD in una fumetteria a salerno
(Mar. 26, 2010  2:28 PM)cryethea Wrote: ahahahahXD ok allora oggi ci provo sperando bene^^ ma come sono ste trottole?? sono smontabili?

In realtà no, l'unico modo per smontarle è svitare le viti che tengono le parti insieme. il massimo delle modifiche che puoi fare è cambiare colore alla base...
Quanto tempo di treno ci vorrebbe da Foggia a Salerno?E piu o meno quanto verrebbe a costare il biglietto andata e ritorno?e nel caso saresti disposto a venire a prendermi alla stazione visto che non mi so orientare e mi perderei sicuramente?Che giorno piu o meno intendi organizzare?
(Mar. 26, 2010  3:27 PM)ispanico86 Wrote: a quale toys center? qui al toys da me nn ce niente

Toys center di Torino in corso Giulio Cesare