E certo! sennò che test sono??

(Jun. 28, 2012 12:45 PM)Lambo-kun Wrote: Non ho parlato per un secondo dell'estetica, mi pare xD Comunque a me parecchi MF sono piaciuti esteticamente u.u
Dark, la Basalt era comunque più equilibrata di sti cosi strani! asd
(Jun. 28, 2012 1:36 PM)Galaxy Wrote:(Jun. 28, 2012 12:45 PM)Lambo-kun Wrote: Non ho parlato per un secondo dell'estetica, mi pare xD Comunque a me parecchi MF sono piaciuti esteticamente u.u
Non dicevo a te nello specifico, parlavo in generale dove nel Thread ho letto che per molti sono brutti... come se gli MF fossero belli xD!
(Jun. 28, 2012 12:25 PM)nicolino77 Wrote: Oggi mi sono arrivati tutti gli ZeroG XD !!! Appena ho un minuto ve lo dico io come sono !!!
(Jun. 28, 2012 1:41 PM)Lambo-kun Wrote:(Jun. 28, 2012 1:36 PM)Galaxy Wrote:(Jun. 28, 2012 12:45 PM)Lambo-kun Wrote: Non ho parlato per un secondo dell'estetica, mi pare xD Comunque a me parecchi MF sono piaciuti esteticamente u.u
Non dicevo a te nello specifico, parlavo in generale dove nel Thread ho letto che per molti sono brutti... come se gli MF fossero belli xD!
Infatti io non parlavo per tutti, difendevo me stesso xD Comunque questi Bey non sono bei Bey, sono brutti Bey e bye bye! asd
(Jun. 28, 2012 2:29 PM)DasherDeath Wrote: Mi kiedo dopo i Zero G che cosa faranno? ...I bey con il bit power ke esceXD,no sckerzi a parte, spero ke la situation si evolva un po' sia in estetica e in prestazioni anke se alcuni non mi dispiacciono ma va a gusti.
Quote:E ma allora visto che dici che sono brutti?
Mo, se intendi esteticamente, non mi are te ne sia mai fregato di tenere le Wheel immacolate
Se parli tecnicamente, ti dico che:
1) Se viene Nico al prossimo torneo ci fa piangere tutti per la combo che ha trovato con un componente zero-G!
2) li hanno giocati a Roma pezzi diversi da quelli di Nico, tipo la E230 e tu che sei fan della difesa la dovresti venerare!
(Jun. 28, 2012 2:18 PM)Galaxy Wrote:(Jun. 28, 2012 1:41 PM)Lambo-kun Wrote:(Jun. 28, 2012 1:36 PM)Galaxy Wrote: Non dicevo a te nello specifico, parlavo in generale dove nel Thread ho letto che per molti sono brutti... come se gli MF fossero belli xD!
Infatti io non parlavo per tutti, difendevo me stesso xD Comunque questi Bey non sono bei Bey, sono brutti Bey e bye bye! asd
E ma allora visto che dici che sono brutti?
Mo, se intendi esteticamente, non mi are te ne sia mai fregato di tenere le Wheel immacolate xD
1) Se viene Nico al prossimo torneo ci fa piangere tutti per la combo che ha trovato con un componente zero-G!
2) li hanno giocati a Roma pezzi diversi da quelli di Nico, tipo la E230 e tu che sei fan della difesa la dovresti venerare! xD
(Jun. 30, 2012 10:46 AM)Lambo-kun Wrote:Infatti non si muove broccolo (era proprio il caso di dirlo U_U)(Jun. 28, 2012 2:18 PM)Galaxy Wrote:(Jun. 28, 2012 1:41 PM)Lambo-kun Wrote: Infatti io non parlavo per tutti, difendevo me stesso xD Comunque questi Bey non sono bei Bey, sono brutti Bey e bye bye! asd
E ma allora visto che dici che sono brutti?
Mo, se intendi esteticamente, non mi are te ne sia mai fregato di tenere le Wheel immacolate xD
2) li hanno giocati a Roma pezzi diversi da quelli di Nico, tipo la E230 e tu che sei fan della difesa la dovresti venerare! xD
Sulla E230 te l'ho già detto cosa ne penso u.u Non mi piace, c'è già la 230 e quella mi va benissimo per i miei scopi!
Se la E230 fosse stata regolabile, allora sarebbe stata la Track dei miei sogni xD
E comunque, parliamo seriamente, Nico ci farebbe piangere con qualunque cosa giocasse xD xD XD
(Jul. 01, 2012 12:10 PM)Galaxy Wrote:(Jun. 30, 2012 10:46 AM)Lambo-kun Wrote:Infatti non si muove broccolo (era proprio il caso di dirlo U_U)(Jun. 28, 2012 2:18 PM)Galaxy Wrote: E ma allora visto che dici che sono brutti?
Sulla E230 te l'ho già detto cosa ne penso u.u Non mi piace, c'è già la 230 e quella mi va benissimo per i miei scopi!
Se la E230 fosse stata regolabile, allora sarebbe stata la Track dei miei sogni xD
E comunque, parliamo seriamente, Nico ci farebbe piangere con qualunque cosa giocasse xD xD XD
http://www.youtube.com/watch?v=JfN1fKwOK...e=youtu.be
(Jul. 04, 2012 5:11 PM)WindTamer Wrote: Scusate ragazzi,riferendomi all'attack stadium,io vado meglio a fare lo sliding con il lanciatore a corda che con lo string xDè strano, ma non è un problema XD
Voi invece?
Perchè,con lo string butto fuori,ad esempio 2 volte su 5,con quello a corda tipo 4 su 5.
(Jul. 04, 2012 5:13 PM)terzinaccio Wrote:(Jul. 04, 2012 5:11 PM)WindTamer Wrote: Scusate ragazzi,riferendomi all'attack stadium,io vado meglio a fare lo sliding con il lanciatore a corda che con lo string xDè strano, ma non è un problema XD
Voi invece?
Perchè,con lo string butto fuori,ad esempio 2 volte su 5,con quello a corda tipo 4 su 5.
(Jul. 06, 2012 10:40 PM)terzinaccio Wrote: intendi le barriere blu alte mezzo metro?No,le vendo allora xD
Beh, a mio parere puoi anche buttarle, ma ti do un consiglio:
Se il tuo attack è di un set, prendi la scatola interna, quella marroncina, e con quella non avrai problemi a lanciare