(Jun. 27, 2011 8:06 PM)olio96 Wrote: aa ecco grazie royal blayder tu sai sempre tutto =) però chissa come fanno a girare così tanto da fare scintille e per quale motivo mi dovrebbero bannare???? cosa ho fatto di male non dico parolacce non ho litigato con nessuno perchè dovreste bannarmi ?????
"Il Ban è un modo per i moderatori e gli admin di un forum di escludere un utente dal forum...questo viene fatto perchè all'interno di ogni forum c'è un regolamento da rispettare.... e quindi se vengono violate le regole si può decidere di "escludere" l'utente " . penso che ti abbiano detto che potresti essere bannato perchè hai pubblicato domande fuori argomento in alcuni thread ... ora ti spiego meglio ... in gni thread si parla di un argomento diverso, che varia a seconda del suo nome ..... ad esempio per chiedere un consiglio sull'aquisto di un beyblade dovresti postare la domanda sul "Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] "dove puoi chiedere informazioni sulle compravendite (
http://worldbeyblade.org/Thread-Italian-...e?page=127) . se invece vuoi sapere informnazioni sui tornei WBO dovresti postare la tua domanda su un thread del "gioco organizzato italiano " . invece per fare domande fuori dal " mondo del beyblade " devi postare su un thread off dell' "Off topic " . inzomma , se posti una domanda su un thread non appropriato vai fuori argomento e sei in OT , se vai in OT troppe volte infrangi il regolamento e potrebbero bannarti .
ps : puoi trovare l'elenco di tutti i thread sulla pagina iniziale del forum italiano .
spero ti sia tutto chiaro