E quindi cosa intendevano per collaborazione????

(Dec. 25, 2010 5:18 PM)Nero 3 Wrote: E quindi cosa intendevano per collaborazione????Intendevano che noi sponsorizzavamo il loro prodotto con continui tornei, e loro ci hanno procurato spazi dove poterli fare questi tornei. Tutto qua, per la hasbro questa e' collaborazione. Alla fine l'abbiamo preso a quel servizio perche', si e' vero che ci hanno dato gli spazi per i tornei e anche i premi, pero' siamo diventati i loro burattini.
Quote:ma si dai... l'importante era ed è diffondere l'hobby del beyblade.Questo e' poco ma sicuro (:
(Dec. 25, 2010 5:29 PM)Nero 3 Wrote: A Bulcriss: Concordo ......... E' che su questo Forum aiuteremmo i loro "compratori" a coltivare e tenere vivo l'interesse!Comunque nella maggior parte dei tornei le location le ha trovate la hasbro.
A Caos: sinceramente io per la location del Torneo di Bologna devo ringraziare solo il mio amico/membro del Team Vigno XD .........
(Dec. 26, 2010 12:10 PM)Nutellone Wrote: grandissimo!!!!! beh per me per ora dobbiamo pensare più a publicizzare la hasbro/beyblade,che poi a sua volta sia con l nostro contributo che con quello dei stessi beyblade publicizzerà la IWBO! Poi penso che i beyblade hanno gia superato molte cose:bakugan,ben ten,ovviamente i battle strikers! perche non hanno mai fatto su queste cose delle trasmissioni in tv(non cartoni).quindi per me siamo a buon puntoPer quello che ho capito dalle info che mi hanno dato in Hasbro l'anime di BeyBlade su Boing ha degli indici di ascolto più alti di Ben 10, di Bakugan non saprei.
(Dec. 26, 2010 1:05 PM)L Drago Wrote: asa come mai nn avete per niente nominato il nome "Beyblade" mentre,invece, una bambina prima ke veniste voi ha detto esplicitamente il nome "Cicciobello"?
(Dec. 26, 2010 1:13 PM)bullcris Wrote:Esattamente, è così come dice Bullcris.(Dec. 26, 2010 1:05 PM)L Drago Wrote: asa come mai nn avete per niente nominato il nome "Beyblade" mentre,invece, una bambina prima ke veniste voi ha detto esplicitamente il nome "Cicciobello"?
come può una bambina così piccola sapere cosa puo o non puo dire in tv... logico che una bimba presa un po alla sprovvista a cui viene fatta una domanda diretta...ti risponderà con la stessa in modo molto diretto.
ad asa è probabile che invece prima di andare in onda si saranno raccomandati di cosa poteva fare e cosa non poteva fare e dire...poi magari posso bagliarmi ...