Discussioni e Domande Generali

ragazzi mi potreste postare cortesiemente l'immagine della clear weel di leone di colore viola ghiaccio grazie davvero^^
(Nov. 12, 2010  12:49 PM)licantropia Wrote: ragazzi mi potreste postare cortesiemente l'immagine della clear weel di leone di colore viola ghiaccio grazie davvero^^
intendi questo?!
[Image: IMG_1860.jpg?t=1289570664]
Tongue_out_wink una piccola antreprima del nuovo shop! Joyful_2
Infatti che bello Stupid . Lo so che può sembrare strano ma a me mi mancano Dragoon , Dranzer , Draciel , Driger , Gaia Dragoon ecc.
quando penso a que tempi mi viene una malinconia incredibbile Crying
Oggi alla Feltrinelli ho visto il gioco per Wii e il gioco per DS! Io pensavo che la Metal Face venisse a parte, invece è già montata sul bey! Quella verde di Counter Leone mi piace troppo ><
Sei riuscito a vedere pure il prezzo per caso?
(Nov. 12, 2010  9:55 PM)Galaxy Wrote: Sei riuscito a vedere pure il prezzo per caso?

Si, entrambi costavano 44,90, però credo che vari da negozio a negozio.
Mmh...allora devo vedere da Fnac...ho un buono di 50 eurI.. Eee
(Nov. 12, 2010  10:04 PM)Galaxy Wrote: Mmh...allora devo vedere da Fnac...ho un buono di 50 eurI.. Eee

Io personalmente lo prenderei per Wii se ce l'hai! Eee Per il DS è il solito scontato gioco col pennino.. Se ne prenderò uno, prenderò di sicuro quello per Wii, dando giochi che non uso più al GameStop..
Non ho nessuna delle due consolle xD
Però c'è il buon vecchio negozio di videogiochi del mio Rione che si prende tutto per soldi!!
(Nov. 12, 2010  10:09 PM)Galaxy Wrote: Non ho nessuna delle due consolle xD
Però c'è il buon vecchio negozio di videogiochi del mio Rione che si prende tutto per soldi!!

Beh buono no? xD
Direi di si!
Così non spendo soldi grazie al buono,prendo un bey e dopo mi danno pure i soldi per aver portato un gioco!
Super affarone Tongue_out
Però io voglio assultamente un LLDrago e un Earth Aquila,sono troppo belli n_n
(Nov. 12, 2010  10:17 PM)Galaxy Wrote: Direi di si!
Così non spendo soldi grazie al buono,prendo un bey e dopo mi danno pure i soldi per aver portato un gioco!
Super affarone Tongue_out
Però io voglio assultamente un LLDrago e un Earth Aquila,sono troppo belli n_n

A breve saranno disponibili, solo che LLDrago non avrà il beylauncher L.. E' l'unica pecca.
Eh lo so,vabè mi accontento,tanto avevo in mente di prendere la 2 versione che dà più giri!
A Mark:Almeno avrà la corda dentata lunga come quelle Takara (no joke) Wink
(Nov. 12, 2010  10:21 PM)Galaxy Wrote: Eh lo so,vabè mi accontento,tanto avevo in mente di prendere la 2 versione che dà più giri!

Questa cosa non la sapevo.. La 2 versione di che?
Ti mando un PM Tongue_out
ciao ragazzi , ho scoperteo ke il beyluncher è davvero molto sensibile , come posso evitare di nn romperlo ??? nn usando il la sospension (l'accessorio apposta ) ???
Lanciare senza tirare fino in fondo e tenere la corda in maniera più perpendicolare possibile al Launcher!
Di niente!
il thunderwhip stadium è un buono stadium ????
No,il migliore è l'Attack Stadium!
ah ok , l'attack stadium uscirà in italia ???
No Unhappy