Discussioni e Domande Generali
so che la risposta è un po' scontata, ma dovresti provare su eBay, perché ormai sono ben pochi i venditori che ancora possiedono dei plastic
scrivo black dranzer non trova nulla... tutti in fissa co sti metal fusioon xD io non li colleziono perchè non mi piacciono, però vorrei cercare di rimediare gli ultimi che mi mancano delle prime 3 serie
Cioe mi stai dicendo che tu hai una collezione quasi completa di plastic e HMS?
Comunque su ebay non lo trovi,devi cercare nel marketplace internazionale
oggi girovagando per milano ho trovato in una giocheria il super vortex battle set erano tipo una 30ina gli stadi una roba impressionante nn sono male i bey con le clear e le metal wheel metalizzate però costava 48 euro un pò tnt ,secondo me si trova a molto di meno,poi invece ho visto che i beyblade metal fusion sono in edicola confezionati con dentro un foglietto con su scritto scambia e gioca una roba simile XD e costano quasi 15 euro.
Perchè Sol Blaze V145AS (Eclipse Version) si chiama eclipse version???
Solo per il colore???
Solo per il colore???
(Oct. 28, 2010 3:28 PM)Gianmarco.93 Wrote: Cioe mi stai dicendo che tu hai una collezione quasi completa di plastic e HMS?
si me ne mancano pochi sinceramente di platsic, hms me ne mancano tantissimi ma non li colleziono, prendo solo i piu importanti tipo draciel driger dragoon etc. devo solo andarli a riprendere che sono giu in garage e a breve sto allestendo una vetrina poi faccio foto quando ho montato tutto.
io l'ho comprato il super vortex e l'ho pagato 27 cerca meglio magari un negozio ke lo vende a poco lo trovi
ragazzzi ma la hasbro rilasciera bey tipo rock giraffe gravity perseus ?
o set?
o set?
ma da voi sono usciti grip,bey della 2 wave,stadi,set??
Da notare che i nostri affiliati sono notevolmente aumentati
Da me sono usciti i 3 stadi ( Blu, Giallo, Nero ), e l'ultima volta che sono andato mi ha detto il negoziante che gli stavano arrivando dei set e degli accessori!!!
Domani passo e controllo!!!
Domani passo e controllo!!!
A me è un pacco assurdo -.-''
A Salerno sono usciti e da me no ç_ç
A Salerno sono usciti e da me no ç_ç
ciao
oggi ho comprato i miei primi bbmf... purtroppo non ho trovato quello che cercavo e mi sono dovuto accontentare di quello che c'era.
ho preso... rock leone, storm aquario e rock aries
vorrei chiedervi delle vostre valutazioni su questri tre bey...che sicuramente ne sapete molto piu di me
secondo voi come sono? vanno bene?
oggi ho comprato i miei primi bbmf... purtroppo non ho trovato quello che cercavo e mi sono dovuto accontentare di quello che c'era.
vorrei chiedervi delle vostre valutazioni su questri tre bey...che sicuramente ne sapete molto piu di me
(Oct. 29, 2010 11:20 AM)bullcris Wrote: ciao
la rock è una buone wheel d'attacco,la storm non è un gran che,la track 100 è molto utile,la ED145 è bella,ma non è niente di che...
Gli unici Bey che mi servono sono Earth Virgo, Burn Phoenix (Con la nuova Mold della Burn, senza la scritta, pare che con la SD superi addirittura Virgo in durata) e qualcos'altro meno interessante
raga ma ci sono delle differenze tra i beyblade prodotti dalla takara e quelli prodotti dalla sonokong?
La SonoKong (per alcuni bey) ha componenti leggermente migliori
quali bey?
Tipo RF migliore, H145 rinforzata, Earth più pesante, ecc. Se guardi nella beywiki, c'è scritto
nella beywiki dove XD non riesco a trovarlo