Discussioni e Domande Generali

Anche a voi i pezzi dei bey metal fight/fusion traballano?
Prova a stringerli un po' più forte con la chiavetta .... Non troppo però, mi raccomando!
Non volendoti mettere in dubbio, devo però dirti che avevo letto proprio qui sul forum che le MF Hasbro, sarebbero state rilasciate unicamente con i bey presenti nei videogiochi ..... E dire che non bevo Uncertain
(Oct. 18, 2010  6:09 PM)nerotre Wrote: Non volendoti mettere in dubbio, devo però dirti che avevo letto proprio qui sul forum che le MF Hasbro, sarebbero state rilasciate unicamente con i bey presenti nei videogiochi ..... E dire che non bevo Uncertain
Ma comunque i Bey nel gioco neanche in Giappone sono stati rilasciati con le Metal Face, non vedo perché la Hasbro debba metterle nel gioco... Mi sa tanto di Leggenda Metropolitana xD
Proprio perkè non le rilascerà singolarmente, al contrario del Giappone. Comunque ora chiedo a Markinho (mi pare l'avesse detto lui) Wink
(Oct. 18, 2010  5:17 PM)nerotre Wrote: Infatti, assurdo.... Comunque concordi con j.l ? Non so, il fatto che tutti e tre i bey del link abbiano la face dello stesso colore (rosso per di più) mi fa davvero pensare che siano metal face Uncertain

eh grazie ma prova a confrontare quella foto ingrandita con la foto di una metaf face vedrai che ti accorgi subito della differenza Wink
(Oct. 18, 2010  6:04 PM)Zerland95 Wrote: Anche a voi i pezzi dei bey metal fight/fusion traballano?

si a me la clear wheel di aries e l'ED traballano,e ho dtretto molto
Non lo fare eccessivamente, la face si potrebbe spezzare Wink Comunque se i pezzi traballano un po', non muore nessuno Wink
Ora che guardo con più attenzione, non posso contraddirti Wink
sisi lo so
dipende anche da cosa intendi per "traballano"
si muovono,no come quelli takara ke restano fermi
Le Metal Face verranno rilasciate da Hasbro solo ed esclusivamente con i bey dei videogiochi, ossia Cyber Pegasus, Counter Leone e Bakushin Susanow. Wink
(Oct. 19, 2010  12:45 PM)Markynho96 Wrote: Le Metal Face verranno rilasciate da Hasbro solo ed esclusivamente con i bey dei videogiochi, ossia Cyber Pegasus, Counter Leone e Bakushin Susanow. Wink

bene bene ^^
(Oct. 19, 2010  12:57 PM)!J.L.! Wrote:
(Oct. 19, 2010  12:45 PM)Markynho96 Wrote: Le Metal Face verranno rilasciate da Hasbro solo ed esclusivamente con i bey dei videogiochi, ossia Cyber Pegasus, Counter Leone e Bakushin Susanow. Wink

bene bene ^^

?? Bene bene? La Hasbro ha fatto una grandissima cavolata non rilasciando le Metal Face! Ci ha penalizzato molto, menomale che le avevo già prese online.
per il bene bene mi riferivo al fatto che almeno verranno rilasciate nel gioco, dai ormai sappiamo tutti che la hasbro non pubblichera le mf percio sono contento che le abbiano messe almeno nei giochi meglio di niente.

E da dove l'hai presa questa notizia? A me sa un po' di baggianata (Di chi l'ha inventata, sia chiaro Wink)
L'ho letta sul forum internazionale (detto da Kai-V se non sbaglio), dopo averne parlato anche qui, il primo ad apprendere quest'informazione nel Forum Italiano non sono stato io, non ricordo chi ne parlò Wink
Sapete se quelli della hasbro faranno uscire i lanciatori fighi come quelli della Takara?
(Oct. 18, 2010  6:42 PM)nerotre Wrote: Non lo fare eccessivamente, la face si potrebbe spezzare Wink Comunque se i pezzi traballano un po', non muore nessuno Wink

a stringere nn mi si è rotta la face ma l'interno della H145 XD XD XD
Cosa intendi, per lanciatore fighi???
Si chiamano beylauncher, e usciranno!!!