A casa ho trovato il duraglit per argento, va bene per pulire i bey???
P.S.Non credo di essere OT visto che è una domanda.
P.S.Non credo di essere OT visto che è una domanda.

(Aug. 25, 2010 9:44 AM)NINNI Wrote: Balance standard?? O balance della prima serie??'
(Aug. 25, 2010 3:50 PM)Kronin87 Wrote: Credo significhi che se ci sono abbastanza attack stadium si possono anche usare solo quelli.
In realtà da noi è più difficile trovare qualcuno con gli altri tre tipi di stadio! XD
Meglio così!
Il problema reale saranno gli stadi Hasbro, che a quanto pare sono ingiocabili
(Aug. 25, 2010 3:58 PM)Yamislayer Wrote: bene uhm, direi che:non è esattamente così il discorso..direi ke finkè nn ci sono gli stadi hasbro in giro si continuerà ad usare gli attack..ma quando nella wbo ci saranno + hasbro ke attack ..allora bye bye attack!
-ispa devi rispondere al pm sulla earth XD
- se la maggior parte dei giocatori attivi concordano, we can say byebye other stadiums.
- per quelli hasbro meh, testing testing e poi comunque finchè non sono tornei hasbro, ma wbo c'è sempre l'attack
(Aug. 24, 2010 9:34 PM)Lucky Wrote:era proprio a questo ke volevo arrivare(Aug. 24, 2010 4:44 PM)Arenanet Wrote: gia essere una associazione non sarebbe maleche cosa è la WBO legalmente?!
Non ne ho idea, anche perché credo che segua la regolamentazioen USA (o Canada, boh)
Comunque la forma più "tranquilla" è l'"Associazione non riconosciuta" che nonostante il nome ha legalmente praticamente tutti gli aspetti dell'"Associazione Riconosciuta", ma non costa niente perché non c'è bisognao di notai o altro. (L'associazione riconosciuta serve per situazioni un po' grosse, tipo volontariato, beneficenza ecc. che hanno bisogno di referenze più "serie")
E' un semplice patto tra privati che si fa con una scrittura standard (ho già tutto io). Questo argomento lo conosco bene perché come dicevo prima, coi miei amici l'abbiamo affrontato anni fa per organizzare la Fiera che facciamo a Reggio Emilia.
Ci sono un bel po' di sbattimenti da fare, c'è uno statuto da redigere, dei ruoli da assumere (Presidente, tesoriere ecc.), un luogo -possibilmente di proprietà - che diventa sede legale, bisogna tenere conto delle spese, presentare il bilanco ai soci ogni anno , farlo approvare, insomma non è che le rotture non manchino. Prr cui andrebbe affrontato nel momento in cui siamo sicuri di volerlo fare. I vantaggi non sono molti ma il principale è che ci permetterebbero di avere a che fare con altre situazioni (sponsor privati, Comuni ecc.) nell'organizzazione di eventi "in grande", evitando gli ostacoli burocratici. Se no, se non c'è in ballo qualcosa di più grosso degli eventi che già facciamo così, sono solo rotture di Wheels e basta
(Aug. 24, 2010 8:39 PM)NINNI Wrote: Lucky sei trpp furbo per i mie gusti XD !!
Comunque stupenda idea !!!
Pane e volpe, la mattina: prova pure tu! XD
btw Grazie