Teoricamente è così, ma non si sa mai

(Aug. 11, 2010 4:03 PM)Markynho96 Wrote: Bisogna anche vedere come tu e il tuo amico lanciate i vostri beyblade e soprattutto DOVE li lanciate..come hai fatto a risparmiare? dove l'hai preso il pezzo singolo?L'unico componente utile, anzi utilissimo, di Dark Cancer è la CH120 (io ho risparmiato prendendola singola
); in quanto alla Dark, le sue prestazioni non sono molto buone, per non dire pessime, infatti si è ancora in cerca di una combo valida da utilizzare con questa Metal Wheel.
(Aug. 11, 2010 5:48 PM)Zerland95 Wrote:(Aug. 11, 2010 4:03 PM)Markynho96 Wrote: Bisogna anche vedere come tu e il tuo amico lanciate i vostri beyblade e soprattutto DOVE li lanciate..come hai fatto a risparmiare? dove l'hai preso il pezzo singolo?L'unico componente utile, anzi utilissimo, di Dark Cancer è la CH120 (io ho risparmiato prendendola singola
); in quanto alla Dark, le sue prestazioni non sono molto buone, per non dire pessime, infatti si è ancora in cerca di una combo valida da utilizzare con questa Metal Wheel.
(Aug. 11, 2010 6:35 PM)BrokWine Wrote:(Aug. 11, 2010 4:52 PM)trygle95 Wrote: ma i colori delle clear wheel sono dei recolor,nn sono quelli k venderanno starter,vero??
Sono quelli che vengono venduti nei Set
(Aug. 12, 2010 6:55 AM)BitbeastBoy97 Wrote: Is rock leone any good?
(Aug. 12, 2010 11:41 AM)BrokWine Wrote: Qualsiasi Beyblade può partecipare alle gareovviamente se si fanno delle combo la possibilità di vittoria è maggiore. In primis ti posso dire che la Dark non va affatto bene, dovresti procurarti una Earth
(Aug. 12, 2010 10:45 AM)Dark Bull show Wrote: Ragazzi !
Vorrei chiedervi se il mio nuovo Dark Bull è un beyblade in grado di partecipare alle gare ?