Discussioni e Domande Generali
(Jul. 13, 2010 2:01 PM)Fullmetal Wrote:(Jul. 13, 2010 1:07 PM)Fullmetal Wrote: Domanda: Voi come pagate gli acquisti Online? Postepay--->Paypal o altro?
Come avete fatto - se usate Postepay - ad associare i conti?
Bella quotata

Allora,se hai una Postepay e sei registrato su Paypal il gioco è fatto.
Basta registrare su Paypal oltre i tuoi dati anche quelli della tua Postepay,una volta fatto per pagare online basta che vai alla posta e ricarichi su Postepay.Quando tornerai a casa anche se accedendo a Paypal avrai 0 euro sul tuo conto,basterà impostare nell' "invia pagamento" i soldi che devi al tuo venditore (e se non sbaglio anche il codice della tua Postepay) e i soldi vengono trasferiti in automatico come se Postepay e Paypal fossero un'unica cosa

(Jul. 13, 2010 1:44 PM)AndPag Wrote: Ma chi usa cyber pegasi e counter leone???
(Jul. 13, 2010 1:21 PM)Markynho96 Wrote:(Jul. 13, 2010 1:14 PM)AndPag Wrote: Nel cartone c'è una femmina con i capelli azzurri, ma che bey usa???
Io lo vista nell'episodio 51, e nella sigla della seconda serie.
Forse ti riferisci a quella che ha Storm Acquario.
E quale sarebbe???
Questa?
http://mfbeyblade.wikia.com/wiki/Hikaru_Hazama
(Jul. 13, 2010 2:20 PM)Galaxy Wrote:(Jul. 13, 2010 2:01 PM)Fullmetal Wrote:(Jul. 13, 2010 1:07 PM)Fullmetal Wrote: Domanda: Voi come pagate gli acquisti Online? Postepay--->Paypal o altro?
Come avete fatto - se usate Postepay - ad associare i conti?
Bella quotata
Allora,se hai una Postepay e sei registrato su Paypal il gioco è fatto.
Basta registrare su Paypal oltre i tuoi dati anche quelli della tua Postepay,una volta fatto per pagare online basta che vai alla posta e ricarichi su Postepay.Quando tornerai a casa anche se accedendo a Paypal avrai 0 euro sul tuo conto,basterà impostare nell' "invia pagamento" i soldi che devi al tuo venditore (e se non sbaglio anche il codice della tua Postepay) e i soldi vengono trasferiti in automatico come se Postepay e Paypal fossero un'unica cosa
Ma per la cosa del codice a 4 cifre, dove lo puoi vedere con una Postepay? Mi pare che dovessi registrarti al sito delle Poste e fare tutta una cosa complicata per vedere i movimenti, tra cui quello di Paypal con il codice( Quando ti tolgono 1 € all'inizio)
Io dico il bey che usa.

Ok!!!
Grz!!!
Ma sbalio, o si trova nel random booster???
Grz!!!
Ma sbalio, o si trova nel random booster???
infatti si trova lì

Come faccio a capire che modalità è una wheel di virgo?
Lo devo lanciare per vedere quanto dura? Se si con che track e con che bottom?
Lo devo lanciare per vedere quanto dura? Se si con che track e con che bottom?
Devi lanciarlo e misurare il tempo di rotazione. Penso che con una Track DF145 e una Bottom D/SD/WD vada bene.
si giusto,e facci sapere! se esce lo compro! basta che non costi come anubis! XD
Nooo se lo prendono lo farò costare pochissimo XD ma non so come mandarli alla takara tomy

raga mi potreste dire quali pezzi si possono usare x 1 combo difensiva e x 1 di stamina
Per difesa compra 1x earth virgo 1x rock leone e un pacco di metal face
grazie gian,ma la combo quale sarebbe?
metal face Earth virgo GB145 WB
http://worldbeyblade.org/Thread-Competit...ade-Combos
PS: Nella sezione Attack, ne mancano alcuni, quelli italiani
PS: Nella sezione Attack, ne mancano alcuni, quelli italiani

la gb145 la prendo da virgo o da rock, stessa domanda x la wb??
Basta sapere i nomi dei bey:
Earth Virgo GB145BS
Rock Leone 145WB
Earth Virgo GB145BS
Rock Leone 145WB
era quello k nn mi ricordavo,cmq la wb e l'unica bottom di difesa?
Si, e ricordalo bene 
Per i nomi basta andare un attimo alla Beywiki e cliccare Beyblades

Per i nomi basta andare un attimo alla Beywiki e cliccare Beyblades

grazie clerish
Al posto di Rock Leone ti consiglierei di prendere Rock Giraffe R145 WB; siccome è solo per la WB che prendi Leone, Giraffe invece ha pezzi più utili(Inclusa la WB)