Discussioni e Domande Generali

E' senza base, ma secondo me ci potrebbe stare nella base di Dragoon V o V2, forse anche Draciel F e altri
E questo il bello non c'è!! Eppure ha battuto wolborg1 senza problemi!! E fantastico!
Dove l hai recuperato QUEL gommino?!
È un sacrilegio ciò che hai fatto lo sai si?
Ma...senza base nn dovrebbe fare ultra skifo?Come hai fatto...ma l'hai lanciato tu o goku il bey? xD
Un sacrilegio è quando attacchi un pezzo di una porshe ad un beyblade!
IO IO lo giuro kiedetelo a wolborg1(l'utente wbo) il mio bey a battuto il suo wolborg1 tutte le vote!!!
cioè hai attaccato un pezzo di porche ad un bey....ma sei pazzo! xD
(Jun. 14, 2010  3:09 PM)Gianmarco.93 Wrote: Un sacrilegio è quando attacchi un pezzo di una porshe ad un beyblade!

Senza conatere il tuo sacrilegio,il pezzo della porsche era di scorta e ne o ancora un altro,e poi e di una macchina a scoppio non vera!!
(Jun. 14, 2010  3:10 PM)L Drago Wrote: cioè hai attaccato un pezzo di porche ad un bey....ma sei pazzo! xD

Chiedi anche questo a wolborg1 ti sapra rispiondere a dovere! XD XD XD
Ah grazie al cielo,era di un modellino
E porsche non si scrive porshe
E resta il fatto che io ho il bey di plastic più forte del mondo!
e resta il fatto ke nei tornei ufficiali nn lo puoi usare
Anchio ho un prototipo di bey senza base ............... ed è un portento !! Smile Smile
Se vi piacciono i bey senza base, prendete HMS e MF XD
Secondo me fa schifo
no io credo nello spirito innovativo e creativo e do largo spazio alla creatività quindi io ci credo ! secondo me può battere anche libra Smile
(Jun. 14, 2010  3:20 PM)NINNI Wrote: E porsche non si scrive porshe
E resta il fatto che io ho il bey di plastic più forte del mondo!

Non è detto XD sfida qualche blader esperto e vedrai XD
(Jun. 14, 2010  8:08 PM)DRAGOON STAR Wrote: no io credo nello spirito innovativo e creativo e do largo spazio alla creatività quindi io ci credo ! secondo me può battere anche libra Smile

Uahsahahauah XD Chi lo sa XD secondo me no XD
si scusate ho sparato una stupidatina XD però credo che comunque sia molto forte...quasi invincibile...muahahah XD
(Jun. 14, 2010  8:15 PM)DRAGOON STAR Wrote: si scusate ho sparato una stupidatina XD però credo che comunque sia molto forte...quasi invincibile...muahahah XD

Come fai a dirlo?XD ci vuole un videoooo u.u
si quoto ci vuole un video! NINNI fai il video!! XD
(Jun. 14, 2010  8:17 PM)DRAGOON STAR Wrote: si quoto ci vuole un video! NINNI fai il video!! XD

Ma poi anche se lo fa e batte Wolborg1 non vuol dire niente XD magari si è forte ma invincibile direi di no xD