Discussioni e Domande Generali

È un recolor,il pacco lo devo ancora ritirare sta alle poste perché quando è arrivato il postino non c era nessuno a casa..comunque il colore è celeste e bianco se non sbaglio...appena ho il pacco fra le mani faccio le foto senza aprirlo pero
http://worldbeyblade.org/Thread-%C3%A8-a...#pid268696 Settima foto dell'album Wink
Va bene, ma chiedevo se potevi linkare una foto qualunque da internet, se non ti dispiace Wink
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn%3AfUY...tSvSoNuRvQ
non ne sono sicuro ma potrebbe essere questo ma sottolineo che non sono affatto sicuro
Capito grazie Smile
Di niente Wink
Aggiungerei che con certi tipi di vernice e plastiche, è preferibile spruzzare sul pezzo una mano di aggrappante prima del colore.
(May. 19, 2010  8:00 AM)L Drago Wrote: mah...secondo me so + belli gli Hasbro

Io avrei qualche dubbio dopo quello che ho sentito dire.. Spero che però sia come dici tu..
Si di cento volte...anke xkè nn è profonda ed è piatta e quindi nn si può fare nemmeno lo sliding shoot
Indubbiamente meglio.. Anche se la Super Vortex Arena Hasbro mi attira.. =P
è vero è bella,ma inutile...anke se la comprerò xkè dentro usciranno pegasis e drago
secondo me con quella arena le combo verranno modificate in maniera drastica, basti vedere come pegasis sia in netto svantaggio contro un rock leone, nel senso ke la rf non riesce a muoversi x prendere velocità e sbattere all'aria il bey avversario, in quello stadio e credo ke il vortex sarà ancora peggio Crying !
RIVOGLIO L'ATTACK O IL BALANCE STADIUM TAKARA! questi fanno skifo in confronto alla belle idee ke ha avuto la hasbro come quello del lanciatore + maneggevole e dei set con 2 bey con le clear diverse!
ma aspettate...i tornei si faranno in quelle arene? O_O
(May. 19, 2010  10:26 AM)L Drago Wrote: ma aspettate...i tornei si faranno in quelle arene? O_O

no non credo avevo sentito ke i tornei della wbo si sarebbero fatti negli stadi takara visto ke questi hasbro sono troppo instabili!
Vedremo coi bey Hasbro come andrà quell'arena.. Se proviamo a fare altr combo coi bey Hasbro probabilmente potrebbe andare bene.. Io la comprerò.. =P
(May. 19, 2010  10:12 AM)Markynho96 Wrote: Indubbiamente meglio.. Anche se la Super Vortex Arena Hasbro mi attira.. =P

La super vortex è buona solo per i bey di stamina (Miei preferiti *-*) tutti gli altri tipi, soprattutto quelli di attacco sono molto svantaggiati dato che non ci sono "BUCHI" dove spedire un bey con uno smash attack e quindi si fermeranno prima indubbiamente Smile
Le migliori arene rimangono ,l'attack stadium e il wide square.
(May. 19, 2010  10:45 AM)OlonLexus Wrote:
(May. 19, 2010  10:12 AM)Markynho96 Wrote: Indubbiamente meglio.. Anche se la Super Vortex Arena Hasbro mi attira.. =P

La super vortex è buona solo per i bey di stamina (Miei preferiti *-*) tutti gli altri tipi, soprattutto quelli di attacco sono molto svantaggiati dato che non ci sono "BUCHI" dove spedire un bey con uno smash attack e quindi si fermeranno prima indubbiamente Smile

Okok.. Anche io adoro gli Staminaaa *____* Il mio Bull145S mi ha lasciato stupito.. è molto fortee!
Di speciale quel Pegasis ha solo la Track e la Bottom trasparenti, nient'altro. Poi guarda che non c'è Bull XD
full ha ragione c'è solo la wheel di bull in una versione ricolorata!Smile
Hei mi potete fare una gentilezza se qualcuno abita vicino a BrokWin puo andarlo a prenderlo a calci in c*** e dirgli che lo voglio pagareeeeeeee? La prima persona al mondo che non vuole soldi XD
Nessuna indiscrezione quindi sulla data d'uscita in Italia ? Non vedo l'ora di averli tra le mani semplicemente andando al Toys :Q .