(Apr. 22, 2010 3:31 PM)DRAGOON STAR Wrote: volevo chiedere se per lighting ldrago 100hf e/o con la sua combo ch120RF era meglio l'upper mode o la multi- hit mode.
secondo voi?
L'Upper Mode è cmq il migliore, per chiarimenti leggi l'articolo su L Ldrago della Beywiki Italiana: http://wiki.worldbeyblade.org/index.php/...(Italiano)
Nella combo Lightning LDrago 100HF cmq ha ragione abbard, forse è meglio utilizzare il Multi-Hit Mode (meno "feroce") in modo da ridurre, per quanto possibile, il contraccolpo.
(Apr. 22, 2010 6:32 PM)rykkyshy94 Wrote: scusatemi ma avrei alcune domande: di quanto riduce il contraccolpo di L drago la metal face?......inoltre volevo chiedere quali altri bey mi conveniva comprare dopo rock leone e L drago ........mi servirebbero in modo da avere dei pezzi x delle buone combo è meglio acquistare un booster?
Bè, di quanto non saprei, ma ti posso dire il suo peso aggiunto alla RF che è di gomma e quindi esercita più attrito, lo riduce quel tanto da rendere la combo MF Lightning LDrago CH120RF un'ottima e affidabile combo d'Attacco.
Ti consiglio ovviamente Storm Pegasis 105RF così da avere la combo d'Attacco Storm Pegasis 100RF e Earth Aquila 145WD.
(Apr. 22, 2010 7:21 PM)StardustPegasis Wrote: Secondo voi è meglio comprare Pegasis 145D o Leone 105F???
Pegasis 145D direi. Prima di tutto per la Wheel, ottima in Attacco e poi per la Bottom D, ottima in Difesa e buona in Durata.
(Apr. 22, 2010 7:28 PM)Fullmetal Wrote: Non sapevo dove postare ma comunque... Rullo di tamburi!!!
Tra 2 mesi usciranno i beyblade MF!!!! Un negoziante nella mia zona ci ha dato questa notizia; ed è sicuramente vera!! fedet era presente e potrà assicurarlo!
Speriamo solo sia vero!