Oggi sono finalmente stato in Hasbro Italia, per una breve chiaccherata! Non ho potuto parlare direttamente con i responsabili di Beyblade, ma ho fatto una capatina nella showroom e ho visto e toccato LDrago e Pegasis! Non ho potuto fare foto e non possono comunicare alcuna data per il mercato italiano, ma quello che posso dire è che non dovremo assolutamente aspettare l'anno prossimo
Quelli che ho visto non so se saranno veramente prodotti così o sono dei campioni prova da mandare alle fiere, ma Pegasis aveva la metal wheel azzurra come Stardust Pegasis, LDrago rossa. La cosa che mi ha stupito è che la clear wheel di entrambi era metallizzata e non trasparente (vernice metallica lucida, non di metallo veramente). LDrago dorata e Pegasis rosso metallizzato.
Ho visto solo lanciatori con ripcord con l'impugnatura più sagomata. l'impressione è buona, si prendono molto meglio dei lightlauncher, senza bisogno di alcun grip ma nessun beylauncher in giro.
I Beystadium che ho visto sono totalmente chiusi, a parte due tasche, In pratica è come se le barriere si estendessero per tre quarti del beystadium, il che cambia non poco le tattiche in vista dei campionati mondiali che mi hanno detto ci saranno nel 2011!!
Comunque sono stati molto felici di sapere della WBO e molto disponibili, io ho parlato con i responsabili vendita, ma vedranno di mettermi in contatto col marketing! Spero di stringere un po' i contatti!!!