(Apr. 12, 2010 10:08 PM)asafarakaratara Wrote: XD
Se domenica mi ricordo di portare il mio Bey EdiBas modificato ci sifdiamo XD Il tuo EdiBas contro il mio XD
Ma ho come il sospetto che vincerai tu: Il mio pesa tanto ma è anche tanto sbilanciato XD Ho fatto delle modifiche un pò bizzarre XD
(Insomma visto che avevo li un bey che potevo anche distruggere e che tanto costava poco ho pensato di sperimentare ciò che non avevo mai sperimentato XD Ho fatto spesso Bey sbilanciti, ma non ne avevo mai fatto uno sbilanciato come questo XD Sembra che abbia una flat anche se ha la punta standard edibas XD )
Il tuo "Bey Bestia" è bellssimo *_* XD
Lo voglio sfidare se un giorno ci incotriamo di persona *_+ XD
Avendo visto per anni i tuoi bey sbilanciati, non credevo fosse possibile andare oltre, superare quel limite. Quel bey potrebbe traballare a così alta frequenza da... da... aprire un varco dimensionale verso l'universo del traballamento cosmico!!! XD
(Apr. 13, 2010 7:24 AM)Anakin Wrote: Ninni io ti seguo nella petizione inviami il link per pm.
Non credo esistano petizioni di quel genere. E se anche esistessero sarebbero totalmente inutili [purtroppo]