Discussioni e Domande Generali

(Mar. 28, 2010  12:18 AM)metaldriger Wrote: cosa ce all interno della bustina

Un beyblade completamente di plastica, un lanciatore e una Carta con l'immagine del Bit Beast e del beyblader che usa il bey nel cartone
Io invece ho trovato in cartoleria dei bey non originali della cigiochi (bey+lanciatore+corda)
sono molto resistenti agli urti e costano solo 3,50 euro.
è inclusa anche la luce nella trottola, ke io ho preferito togliere x far sembrare il bey + originale.
le consiglio a chi non vuole spendere tanti soldi e divertirsi comunque.
si trovano anke da 4.50 con lanciatore con impugnatura
Quelli che hai preso tu sono falsi
(Mar. 28, 2010  12:43 PM)dragoon98 Wrote: Io invece ho trovato in cartoleria dei bey non originali della cigiochi (bey+lanciatore+corda)
sono molto resistenti agli urti e costano solo 3,50 euro.
è inclusa anche la luce nella trottola, ke io ho preferito togliere x far sembrare il bey + originale.
le consiglio a chi non vuole spendere tanti soldi e divertirsi comunque.
si trovano anke da 4.50 con lanciatore con impugnatura

è preferibile prendere i beyblade originali a questo punto, spendi solo soldi inutilmente
concordo con StardustPegasis, anke xke cn 7euro in piu prendi i metalfight
tutti i beyblade con lucine led e varie cose all'interno sono falsi, quindi fanno schifo
E si rompono molto ma molto facilmente, non sono affatto resistenti, delle patacche insomma
Cerchiamo di essere meno bruschi, lo ha detto anche lui che sono dei falsi non sembra stupido, il problema qui è che siamo off topic. Comunque se vuoi un consiglio ti conviene attivarti x comprare originali, funzionano indubbiamente meglio Wink
(Mar. 28, 2010  5:12 PM)CZ87 Wrote: Cerchiamo di essere meno bruschi, lo ha detto anche lui che sono dei falsi non sembra stupido, il problema qui è che siamo off topic. Comunque se vuoi un consiglio ti conviene attivarti x comprare originali, funzionano indubbiamente meglio Wink

Non era per essere bruschi xD è che non mi pare giusto che spenda soldi inutilmente per delle paccottiglie Pinching_eyes_2 Mi spiace di essere stata fraintesa ç_ç(Ok scusate l'OT)
Scusate ho sbagliato topic xD riscrivo in Nuovi Acquisti =)
(Mar. 28, 2010  8:09 PM)Zeiren Wrote: Bladers!!!Ho avuto troppa FORTUNA!!!!!!sono tornato adesso dal centro commerciale e hanno trovato 2 Beyblade in magazzino e me li sono comprati xD sono della HASBRO:

Draciel MS - A-125

Dragoon MS - A-126

Che dite li apro? xD Dragoon e veramente troppo figooooooo xD

Evviva hai trovato Dragoon MS XD sono contentissima per te, prima fai le foto quando sono ancora nella confezione poi tirali fuori e fai altri scatti sono curiosa di vederli!!!
Noooo ti prego vendimi il dragoon!Ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego!ç_ç ç_ç Tanto so gia che dirai di no...sono destinato a non avere mai quel bey ç_ç
torniamo a parlare di trottole beyblade in miniatura
(Mar. 28, 2010  8:14 PM)metaldriger Wrote: torniamo a parlare di trottole beyblade in miniatura

Che poi tanto in miniatura non sono XD
In realtà oggi mentre saccheggiavo casa di mio cugino piccolo ho trovato un vero bey in miniatura..si tratta di un dranzer minuscolo che aveva il lanciatore fatto a portachiavi..era simpaticissimo ma cosa era?
(Mar. 28, 2010  8:18 PM)Gianmarco.93 Wrote: In realtà oggi mentre saccheggiavo casa di mio cugino piccolo ho trovato un vero bey in miniatura..si tratta di un dranzer minuscolo che aveva il lanciatore fatto a portachiavi..era simpaticissimo ma cosa era?

è una serie uscita tempo fa, io avevo 2 dragoon S erano piccoli e originali, erano sia portachiavi che cn il caricatore inserito sopra una penna targata beyblade, quelli sì che erano resistenti ma le punte si consumavano quasi subito Confused
Capisco be tanto meglio per me se è originale visto che glielo ho sottratto insieme ad altri beyblade dopo un'ardua lotta fatta di mosse di wresling
Tanto per restare in tema, nell'iper mercato vicino casa ho trovato queste trottole dentro i distributori automatici di gashapon    
Hanno l'anello fosforescente Wink

.jpg   2150.jpg (Size: 44.34 KB / Downloads: 153)
Non riesco a capire quale sia la trottola come fa girare quell oggetto indefinito dal colore blu?..."Illuminami"(battuta squallida)
(Mar. 28, 2010  8:32 PM)Gianmarco.93 Wrote: Non riesco a capire quale sia la trottola come fa girare quell oggetto indefinito dal colore blu?..."Illuminami"(battuta squallida)

Ehm...Sì parecchio xD comunque l'immagine lo spiega, incastri la trottola, la giri mentre è incastrata e poi premi il bottone sopra e la trottola inizia a girare
(Mar. 28, 2010  8:29 PM)StardustPegasis Wrote: Tanto per restare in tema, nell'iper mercato vicino casa ho trovato queste trottole dentro i distributori automatici di gashapon
Hanno l'anello fosforescente Wink

Ho trovato anche io le stesse trottole.
Ho notato che Il lanciatore si rovina facilmente, "avvitando" il beyblade qualche volta più del necessario si rompe, inoltre i modelli sono molto simili tra loro e non mi ricordano i "veri" BeyBlade.
Preferisco il prodotto della EDI BAS.


Ne approffito per segnalare un prodotto trovabile in edicola prodotto dalla giochi preziosi: ovvero delle trottoline in cartone vendute assieme alle figurine di BeyBlade.
Anche a quelle preferisco quelle della EDIBAS,ma ho pensato che magari a qualcuno sarebbe potuta giovare quest'informazione
(Mar. 28, 2010  8:29 PM)StardustPegasis Wrote: Tanto per restare in tema, nell'iper mercato vicino casa ho trovato queste trottole dentro i distributori automatici di gashapon
Hanno l'anello fosforescente Wink

Orribili, basta far fare al bey UN solo scatto in più sul caricatore a molla per romperlo quasi irrimediabilmente. Ok che costano poco, ma rompere qualcosa ancora prima di usarla per la prima volta è una cosa allucinante!
Tra l'altro gli scatti da far fare sono 3 e si fanno caricando un solo giro di mano, il che vuol dire che appena si tenta di dare un secondo giro, cosa quantomeno ovvia in un giocattolo a molla, il caricatore si rompe -.-
Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi le differenze tra questo lanciatore ed uno normale ?Apparte l impugnatura decisamente piu comoda...perchè digital?a cosa serve lo schermino che si trova nella parte superiore del lanciatore?
che ne pensate di rock bison?? mi ispira molto cm bey... voi ke ne pensate? consigliate 1 eventuale acquisto??? Smile


E___E