Disclaimer

ATTENZIONE
I Link presenti in questo forum NON hanno lo scopo di distribuire file illegalmente. Scaricando i file da questi link, dichiari che possiedi i file originali. Sia lo staff che i releaser non hanno NESSUNA RESPONSABILITA' se questi file vengono usati in qualsiasi altro modo. I membri dello staff del forum internazionale ed italiano RISPETTANO LA LEGGE, VOGLIONO e FANNO IL NECESSARIO AFFINCHE' I PROPRI UTENTI RISPETTINO LA LEGGE, ma soprattuto, SONO CONTRO LA PIRATERIA. Potete tenere i file in due casi:
- A SCOPO DIMOSTRATIVO; Ed in questo caso entro 24 ore dovrete cancellare il file dal vostro hard-disk o da qualsiasi supporto su cui l'abbiate memorizzato, e ovviamente, NON VENDERLO, PRESTARLO o DONARLO a NESSUNO, e se vi piace, SOSTENETE GLI AUTORI e COMPRATENE UNA COPIA ORIGINALE!!!
- COME BACKUP; Se volete conservare una copia di backup, dei vostri BR, DVD, CD ORIGINALI contenenti file di vario genere, e non sapete come fare, potete scaricarlo da qui, ma SOLO SE POSSEDETE LA COPIA ORIGINALE del dvd, cd, blue ray etc. ed ovviamente non potete VENDERLO, PRESTARLO o DONARLO.
TUTTI SONO TENUTI A RISPETTARE QUESTE REGOLE e devono sapere che l'infrazione di queste regole, che comporta anche l'INFRAZIONE DELLA LEGGE ITALIANA sul copyright e diritto d'autore, e' passibile di proveddimenti legislativi; e' l'utente o colui che usufruisce del file, in maniera non consona, L'UNICO RESPONSABILE dell'INFRAZIONE DI QUESTA LEGGE.