Devo dirvi una cosa.

Ho aperto questo topic non avendone trovato un altro dove scrivere il mio post.

Vi devo delle scuse e delle spiegazioni.
Chiedo scusa a questi utenti: Anakin, Thunderleopard, Terzinaccio, Galaxy per il seguente motivo: vi ho mentito.
Vi ho detto che me ne sarei andato, ma non è stato così.
Ho ricevuto un warning e non lo sopportavo, volevo creare un nuovo profilo.
Ma la cosa non è andata a buon fine.
è dagli errori che si impara e bisogna sempre guardare avanti...
e ringrazio Galaxy per avermelo fatto capire Smile

Sì, ho fatto una cazzata e vi chiedo scusa....

Grazie per la comprensione.
Può capitare di prendere un warning im modo sciocco e io lo so bene XD Non c'era motivo di tutto questo.L'importante è che rimani qui perchè ci serve un utente come te nella WBO Wink
Essendo mod a tutti gli effetti, sono stato informato dei fatti, e mi vien da puntualizzare alcune cose sulla tua condotta:

1) l'oggetto del tuo warn, lo spam, di cui hai ampiamente discusso per i fatti tuoi, quindi non c'è altro da dire
2) La a mio avviso stupida ricerca di una "fedina penale" pulita anche a costo di infrangere il regolamento, e prendere (o provare a prendere) in giro l'intera comunità del WBO per scopi banali, se non addirittura grotteschi.
3) l'inutile apertura di un topic non necessario, se non per fini di scuse a tratti inservibili.


Adesso con tutta sincerità, a noi mod, all'utenza credo importi ben poco delle tue scuse, guardando alla fattispecie astratta vedo solo un utente, che per un grottesco motivo ha infranto pesantemente il regolamento, non limitandosi a ciò, ma instaurando anche un finto rapporto conto terzi con la community.

Ciò nonostante, credo che sia inopportuno punirti ulteriormente, a me, e a chi legge, o a chi ti conosce, importa essenzialmente il non verificarsi più di tali situazioni, per tali motivi, non sarai punito, ma sei bensì invitato a rispettare il regolamento in ogni suo comma.


Chiudo, non ha senso postare oltre.