Cosa vi piace fare?

Salve a tutti, apro questo thread per parlare di tutti gli altri vostri hobby oltre al beyblade! Smile
Magari se c'è qualcosa che vi piace fare che non è molto comune o conosciuto come hobby, potreste spiegare le curiosità e postare video inerenti ad esso Wink
Comincio io, il mio hobby preferito è il Freestyle Football: consiste nel fare evoluzioni con la palla, naturalmente coi piedi o con qualsiasi altra parte del corpo, come testa, busto, collo, schiena e altro..
Ecco un piccolo assaggio da parte di uno dei migliori freestyler italiani (in sostanza questa persona è quella che palleggiava alla presentazione di Ronaldinho al Milan al centro del cerchio formato dai bambini con la maglia rossonera Smile)
Gunther Celli PES 2009 Freestyle con Billy Wingrove
Pokemon per DS, Warhammer fantasy e 40k (giochi di battaglia strategica), Rolerblade, Leggere, scrivere poesie e D&D (Dungeon &dragons, gioco di ruolo)
Modellismo, Videogiochi (DS, Xbox360 ecc.), disegno, leggo varie cose (Libri/Manga, riviste varie xD) ora ci stavamo organizzando anche noi per giocare a D&D (Io, Kronin, Fedet e pasty) ma non riusciamo a trovare un Master qui a Milano...
BeyBlade (ovviamente xD), mini 4wd, videogames, manga/anime, arti marziali, e credo possa bastare cosi' :3
Collezionare Manga-Action Figure-Gashapon-Spade-ecc... e praticare Parkour!
Io faccio un po' di tutto: canto, suono ( Sax ) gioco a Magic, prima a Yu-Gi-Oh, ma ne sono uscito, beyblade, XBox, PSP, poi seguo Anime, leggo Manga, guardo Film e Telefilm, cerco di trovare prove tangibili della falsità del Cristianesimo....un po' di tutto xD
Tu mi insegnerai il Sax,è un mio pallino!
Beh, io a Lambo-Kun potremmo fare un duetto Jazz: io trombone, lui sax, perfetto Eee
bel trhead! io:leggo,karate xD ( marrone *____* 2 anni e nera xD ) poi vado nei boschi col cane mio a farmi le passeggiate,un pò gioco alla play,nintendo ds,pc, studio Unhappy xD e basta credo.
Mado che soggetti xD.
Io beyblade,softair,fabbricare esplosivi illegalmente.
fabricare esplosivi illegalmentee!?!??! xD toppo fico xD scusa non ricordo che era softhair xD
eh gia sono fissato con tutto cio che riguarda armi,e il softair è una guerra simulata :l
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! è vero,lo avevo visto in tv! ma stai attento con gli esplosivi xD un mio amico si è aperto la mano in 2 davanti a me xD( stava facendo un bombone con i raudi)!!
:l io sto sempre attento in garege a farlo ma una volta ci stavo per rimettere il muso D:
Nutellone, evita i post privi di contenuto, non siamo in una chat. Grazie Smile
a me piace leggere manga,il beyblade(naturalmenteXD),il ds,la play 3 e come hobbi mi invento nuovi bey
PS:pure a me mi è scoppiato un petardo in mano x fortuna era 1 minicicciolo Smile
(Dec. 24, 2010  2:55 PM)Lambo-kun Wrote: Io faccio un po' di tutto: canto, suono ( Sax ) gioco a Magic, prima a Yu-Gi-Oh, ma ne sono uscito, beyblade, XBox, PSP, poi seguo Anime, leggo Manga, guardo Film e Telefilm, cerco di trovare prove tangibili della falsità del Cristianesimo....un po' di tutto xD
esistono gia prove.
I miei hobby oltre che al blade,sono vedere anime&manga (sempre) seguo le partite del Napoli in campionato e in europa L., i miei sport preferiti sono il rugby e la vela (sport che mi piace solo guardare)
Altri interessi sono di ambito scientifico che non sto qua a spiegare lol xD
Ragazzi, tra le regole internazionali del Forum, c'è quella che dice esplicitamente quanto sia totalmente vietato parlare di religione ....... A me per esempio (credente convinto) non fa affatto piacere leggere i vostri post ......
(Dec. 31, 2010  6:39 PM)Nero 3 Wrote: Ragazzi, tra le regole internazionali del Forum, c'è quella che dice esplicitamente quanto sia totalmente vietato parlare di religione ....... A me per esempio (credente convinto) non fa affatto piacere leggere i vostri post ......
no vabe non ho parlato ti religione in modo esplicito ho detto solo che esistono "certe prove" ma mica le ho elencate tutte, no?
(Dec. 31, 2010  6:39 PM)Nero 3 Wrote: Ragazzi, tra le regole internazionali del Forum, c'è quella che dice esplicitamente quanto sia totalmente vietato parlare di religione ....... A me per esempio (credente convinto) non fa affatto piacere leggere i vostri post ......

neanche a me piaciono questi post :\ visto che a differenza di alcuni (molti) io ci credo
(Dec. 31, 2010  7:57 PM)Gikons Wrote:
(Dec. 31, 2010  6:39 PM)Nero 3 Wrote: Ragazzi, tra le regole internazionali del Forum, c'è quella che dice esplicitamente quanto sia totalmente vietato parlare di religione ....... A me per esempio (credente convinto) non fa affatto piacere leggere i vostri post ......
no vabe non ho parlato ti religione in modo esplicito ho detto solo che esistono "certe prove" ma mica le ho elencate tutte, no?

Da fastidio comunque sentire certe cose,ed è contro il regolamento parlarne.
Se Full,che è il responsabile di quest'area,riterrà opportuno prendere provvedimenti,li prenderemo!