Contest Off-Topic

Poll: Contest Off-Topic

Favorevole!
100.00%
11
Contrario...
0%
0
Total: 100% 11 vote(s)
Vi piacerebbe l'idea di vedere qui in Off-Topic, vari contest, almeno 1 a settimana, su vari argomenti? Ovviamente, l'unico premio sarà la gloria e l'onore!
Ovviamente contest molto semplici; Quiz, Disegni, o anche altre cose che potete proporre!
Allora, apriamo questo sondaggio!
Vi anticipo, che il primo contest sarà una gara di disegno!

Serviranno, almeno 2 giudici, chi si offre me lo dica via Pm; e se abbiamo il necessario (I partecipanti devono essere almeno 7) possiamo iniziare Grin
bellissima idea Full
Io ci sto! XD
Ok, siamo a quota 4; arriviamo almeno a 10-15 e si inizia Grin
ci stò anche se sono sicuro che farò schifo e che vincerà Stardust xDDD
poi si potrebbe creare anche una nuova face,che si potrà chiamare:"Face Off-Topic"
ha ragione wolborg,pero qst lo dovresti kiedere a kai-v oppure kiedere a 1 moderatore di farlo
si lo so,volevo sapere il vostro parere,poi lo chiederò a DGT
stupenda idea secondo me Wink così (dato che passo anche un pò di tempo forse troppo nella sezione OT) magari avrò ancora qualche possibilità di aggiudicarmi una face xD xD xD
grazie ragazzi,visto che si faranno dei contest,1 a settimana per il vincitore ci dovrà essere un premio,e il premio sarà proprio questa face.
il problema e che non so come proporre la mia idea alla comitee internazionale,puoi proporla a nome mio brock a Key-V?
Che io con l'inglese non ci so fare molto.
Grazie Brok
No. La Face non ci sarà per questi Contest, però ho un idea per utilizzarla.
Diciamo che questi Contest saranno un allenamento per quello di fine mese *_*
Ovviamente se ci sarà la Face.
Ok, abbastanza approvazioni; apro il contest.
Potete chiudere
si buona idea,un contest a settima e a fine mese con la face in premio,mi piace bravo full
Purtroppo la Face non si può assegnare
perchè non si può assegnare?
Perchè Kai-V ha detto che si assegnano solo per cose inerenti al Beyblade