Consiglio sul mio Beyblade!

Buongiorno a tutti bladers! Purtroppo non sono esperto ed informato come voi quindi chiedo un consiglio su come rendere forte il mio bey. Purtroppo sulla scelta del mio bey mi sono affidato solamente all'estetica quindi ho praticamente acquistato Rock Bison (lo so che è un plastic, ma a me piacciono quelli! Grin). Considerate di parlare con un novellino, non ho nemmeno il luncher! Cosa consigliate ragazzi?!?! Vi ringrazio anticipatamente per i consigli! ciaoooooo!

P.S. Inoltre vi sarei grato se qualcuno di voi riuscisse a darmi maggiori informazioni sul mio bey e qualche curiosità, è d'attacco, di difesa...scusate l'ignoranza ragazzi, ma è da poco che sto entrando in questo mondo! Grin
Non aprire thread selvaggi, nella sezione italiana, e del resto anche nella sezione internazionale, puoi trovare numerosi thread che potranno tornarti utili, e in caso di domande valuta in quale dei thread gia' esistenti postare. Chiudo Smile

Ma soprattutto consulta la beywiki: http://wiki.worldbeyblade.org/index.php/Main_Page

Ciao Wink