Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali

(Oct. 05, 2010  8:03 PM)DrigerGT Wrote: Bene, Youtube ha cancellato due miei vecchi video...quindi ora sono a quota 397.

In che senso? Ma li hai cancellati tu o proprio YouTube?
No cioe stiamo aspettando da minimo un mese il 400 e ora si prolunga ulteriormente l attesa?!
(Oct. 05, 2010  8:03 PM)DrigerGT Wrote: Bene, Youtube ha cancellato due miei vecchi video...quindi ora sono a quota 397.

dai su visto ke dv salire di quota facci un bel video Soul blaze VS Bakuschin XD XD
(Oct. 05, 2010  8:09 PM)Markynho96 Wrote:
(Oct. 05, 2010  8:03 PM)DrigerGT Wrote: Bene, Youtube ha cancellato due miei vecchi video...quindi ora sono a quota 397.

In che senso? Ma li hai cancellati tu o proprio YouTube?

Youtube, per problemi di copyright...ma il mandante è "Beyblade".

(Oct. 05, 2010  8:14 PM)ispanico86 Wrote: dai su visto ke dv salire di quota facci un bel video Soul blaze VS Bakuschin XD XD

Sì...forse tra qualche anno...XD
(Oct. 05, 2010  8:14 PM)ispanico86 Wrote: dai su visto ke dv salire di quota facci un bel video Soul blaze VS Bakuschin XD XD

Sì...forse tra qualche anno...XD
[/quote]

daiiiii su almeno la trak e bottom di sol blaze
(Oct. 05, 2010  8:39 PM)ispanico86 Wrote:
(Oct. 05, 2010  8:14 PM)ispanico86 Wrote: dai su visto ke dv salire di quota facci un bel video Soul blaze VS Bakuschin XD XD

Sì...forse tra qualche anno...XD

daiiiii su almeno la trak e bottom di sol blaze
[/quote]

Sì utilizzerò le altre parti nei miei video, tranne che le MWs.
(Oct. 05, 2010  8:44 PM)DrigerGT Wrote:
(Oct. 05, 2010  8:39 PM)ispanico86 Wrote:
(Oct. 05, 2010  8:14 PM)ispanico86 Wrote: dai su visto ke dv salire di quota facci un bel video Soul blaze VS Bakuschin XD XD

Sì...forse tra qualche anno...XD

daiiiii su almeno la trak e bottom di sol blaze

Sì utilizzerò le altre parti nei miei video, tranne che le MWs.
[/quote]

e quando pensi di proprci qualke video?? XD
(Oct. 05, 2010  8:48 PM)ispanico86 Wrote:
(Oct. 05, 2010  8:44 PM)DrigerGT Wrote:
(Oct. 05, 2010  8:39 PM)ispanico86 Wrote:
(Oct. 05, 2010  8:14 PM)ispanico86 Wrote: dai su visto ke dv salire di quota facci un bel video Soul blaze VS Bakuschin XD XD

Sì...forse tra qualche anno...XD

daiiiii su almeno la trak e bottom di sol blaze

Sì utilizzerò le altre parti nei miei video, tranne che le MWs.

e quando pensi di proprci qualke video?? XD
[/quote]

Non ne ho idea...XD spero presto. Intanto sto caricando il video dell'ultimo torneo Wink.
(Oct. 05, 2010  8:57 PM)DrigerGT Wrote:
(Oct. 05, 2010  8:48 PM)ispanico86 Wrote:
(Oct. 05, 2010  8:44 PM)DrigerGT Wrote:
(Oct. 05, 2010  8:39 PM)ispanico86 Wrote:
(Oct. 05, 2010  8:14 PM)ispanico86 Wrote: dai su visto ke dv salire di quota facci un bel video Soul blaze VS Bakuschin XD XD

Sì...forse tra qualche anno...XD

daiiiii su almeno la trak e bottom di sol blaze

Sì utilizzerò le altre parti nei miei video, tranne che le MWs.

e quando pensi di proprci qualke video?? XD

Non ne ho idea...XD spero presto. Intanto sto caricando il video dell'ultimo torneo Wink.
[/quote]

ok grazie mille delle info
Ciao, raga, mi dite che bey MF posso combinare per avere un bey che abbia un buon attacco ma una lunga durata di rotazione e quindi durata! In passato io provai la seguente combinazione:

Base di voltex ape (bey di durata), anello di peso magnetico e anello di attacco di cyber dragoon (bey di attacco)!

quindi ho riunito durata e attacco! posso fare una roba del genere con gli MF? e quali modelli devo procurarmi?
Prova con Lighting LDrago 100F, la Bottom Flat ti garantisce una durata che le altre Bottom d'attacco non hanno, LDrago(Insieme alla Lighting) hanno un buon attacco complessivamente, contando che puoi anche cambiare modalita tra Upper Mode e Multi Hit Mode. Se invece vuoi una combo con i Bey Hasbro appena usciti, puoi prenderti solo Storm Pegasu(i)s e magari anche Dark Gasher, e prova a fare Storm Pegasis CH145 RF, non mi vengono in mente Combo migliori Uncertain
Anzi, puoi provare a comprare Storm Pegasus e Dark Bull per fare Storm Pegasus H145 RF, o al posto di Dark Bull; Rock Aries, per fare Storm Pegasus ED145 RF (L' unico pezzo che ti servirebbero dagli altri bey è la Track xd)

P.s. Ovviamente non ho preso in considerazione i nuovi Bey, da Galaxy Pegasis in poi, ancora un po' difficili da reperire
Scusa Full ma Mark voleva combinare attacco e durata, ma la RF è l'esatto opposto di una punta di durata! Mi puoi chiarire l'arcano? :0
Ah, nello scrivere la seconda parte me ne sono dimenticato xD
Comunque allora penso che basta che ti compri un bel Storm Aquario 100 HF/S ed il gioco è fatto xD
Driger, l'ultimo video che hai fatto è il 498° perché non fai quello che ti avevo richiesto io ? Testare MF Lighting LDragoGB145 F/HF/RF contro il più Top Tier di Difesa? Magari se ti viene una schifezza come video comunicami solo i risultati, purtroppo ora come ora mi mancano la GB145, la F, ed alcuni pezzi per fare il Top Tier di difesa...
Prima o poi uscira la metal flat,allora potrai avere un bey attacco durata
Qua in Italia purtroppo si va più sul "poi" Uncertain
La Metal Flat non esce nel nuovo Attack and Defence Set (Quello con la Cyber e la Counter per essere chiari)?
no full metal, mi deve arrivare il pack e da li esce la metal ball
(Oct. 07, 2010  4:57 PM)Fullmetal Wrote: La Metal Flat non esce nel nuovo Attack and Defence Set (Quello con la Cyber e la Counter per essere chiari)?

La MF sarà presente nel BB-96 Attack & Stamina Set con Screw Capricorne 90MF mi pare.
Dopo 2 anni ce l hanno fatta!
Ora voglio la RF UV
Deve essere larghissima ,al punto da durare 15 secondi..Peró ...
Esca la MF DAVVERO esce la MF oh Grazie, grazie tantissimo (l'ho scritto sbagliato di proposito) meo deo!!!! T.T
Guardate che c'è già, ecco un video XD

http://www.youtube.com/watch?v=38uD3-ccU9c
be non c'è dubbio che sia una mf quella sotto il bey!! hahahaha xD
wow ci devo provare