già testata, allora:
a volte avoida gli smash paura senza muoversi, però il suo recoil enorme rischia di ucciderla anche quando un bey di attacco ha perso parte della sua forza.
da questo, ho creato la combo che ho giocato lo scorso torneo:
Rock Bull GB145 RF.
la rf, facendo grip, crea praticamente una ottima difesa, e nonostante il recoil, solitamente non vola fuori,
cosa che la WB invece fa.
infatti secondo me è un combinato, nel senso che contro difesa faticava più di un pegasis mf (pur avendo una percentuale di vittoria consistente) ma contro le altre rf spesso faceva meglio.
come durata non era male, quindi se lanciata adeguatamente riusciva a spunbtarla contro bey come mf pegasis o leo.
tutto questo, dai testing personali eh, asa mi ha battuto con leo al torneo (ok che asa lancia meglio di me, e ok che ho fatto self kill 2 volte non sapendo fare banking bene, però oh, results>words)
comunque ripeto, non ho detto che le combo siano iper forti, solo che mi interesserebbe vederle in azione per capire il comportamento di certi componenti.
Oh Mighty Ocean, guide us as we journey through the darkest pit of night.
"Yamislayer, you are what we call Revolution. Your ideas, threads, often lead to something new, and even if not always successful, It's something that a non-revolutionary mind can't handle"