A gal:
se io so che c'è in giro un pezzo come diablo che si sbrana un difesa su 230 un po' di paura a giocarlo ce l'ho,
anche flash per dire non è che mi dia troppa sicurezza a stare su 230, boh.
comunque io ovviamente non le ho giocate, ho guardato i componenti e ho immaginato youdontsay.jpg (riferito al contando che nico le ha giocate)
Io vi sto dando alcune delle impressioni che ho avuto.
il fatto che non tutti hanno le top combo bisogna capire se è perchè hanno delle combo pensateda loro o se nonn hanno i pezzi per farle, perchè se si parla della seconda, non stai inquadrando una situazione competitiva.
a nico:
sul fatto del 50 50 è troppo esagerato, è ovvio che conta chi lancia ecc, ma penso che diablo abbia un buon margine di vantaggio. Addirittura capitava non così poco spesso che faceva scavalcare la parete.
Però la cosa che mi lascia stranito è il considerare i self kill, che in teoria sono errori del giocatore, non dovrebbero accadere lolz
gal ha scritto poco fa che lanci stra violento, quindi dovresti averedei risultati pure migliori dei miei, visto che io diablo non stavo neanche li a tirarlo forte, mi bastava solo mirare il lancio e tirare, pure non troppo forte.
Quindi, siccome discordiamo su della componentistica, cerchiamo di capire perchè o.o
Oh Mighty Ocean, guide us as we journey through the darkest pit of night.
"Yamislayer, you are what we call Revolution. Your ideas, threads, often lead to something new, and even if not always successful, It's something that a non-revolutionary mind can't handle"