Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali

La DS è solo durata,nient'altro,con un colpo la spazzi fuori,proprio come la S.
ah buono a sapersi così non la userò più di tanto , e la EWD invece? meglio della WD ho sentito dire 0.0 !! vero?
Vero,vero.....^o^"
Ragazzi ma chi vi ha parlato della EWD ??? Io non ho sentito nessuno che l'abbia trovato nei random.
(Apr. 25, 2011  8:58 AM)Neo Peguin Wrote:
(Apr. 25, 2011  7:57 AM)dimon Wrote: Chi è più forte in STAMINA tra BURN FIREBLAZE e EARTH EAGLE?
burn fireblaze ha un pokino + di stamina,ma supera di pokissimooo eagle,ma cmq è meglio eagle,è + bilanciato, e poi la MS si fireblaze vola subito,è meglio eagle

Vedendo questo video ho capito che EARTH EAGLE è anche un pochino più forte di BURN FIREBLAZE in stamina ma di poco!
BURN FIREBLAZE VS EARTH EAGLE

Nessuno è capace di sconfiggere EARTH EAGLE!!!
Con tutte queste combo nuove e bey in arrivo vorrei proprio vedere qual'è meglio tra la GB145 la AD145 e la BD 145 a livello difensivo Smile ho sentito che la BD145 pesa il doppio di una GB145 ...ma è vero?

PS si è vero è un bey speciale ma com'è che su youtube c'è un fan club di eagle? xD
scommetto che bisognerà provare attraverso moltissime test ,credo che solo quello porterà ad una risposta coerente...o si sa già? xD non credo , però la BD145 di hell kerbex è molto potente per delle combo di difesa tipo MF-H Basalt Horogium BD145 cs come dicevo prima...sono un pò confuso però! prima si diceva di perseus e della sua validità però non è che trovi molte top tier con delle sue parti! neanche una gravity o una AD145 ...boh! ah e l'ultima ...per un attacco ''Devastante'' meglio RF o R2F ?
XD devastante XD chi sei terminator ? direi R2F ma è più difficile da tenere dentro allo stadio e dura molto meno.

Ti dò un consiglio, non parlare male di perseus altrimenti rischi il ban ahahahahahah
(Apr. 25, 2011  4:30 PM)DRAGON STAR Wrote: ah buono a sapersi così non la userò più di tanto , e la EWD invece? meglio della WD ho sentito dire 0.0 !! vero?

no,io ho killer beafowl,non è tanto valida la EWD
ragzzi ma se si prova la combo vulcan horuseus 85 'XF' col beylauncher tirato al massimo della potenxa nel thunder whip stdium contro la combo piu pesante che ce con basalt la basalt non dovrebbe schizzare via?XD
secondo me comincia a girare come un pazzo (attorno a basalt) prima di finire rovinosamente in "fine rotazioni", il thunder non permette nessuna tecnica d'attacco valida, ti conviene buttarti sulla stamina o difesa

anzi, ti conviene usare la bacinella grande della mamma, penso sia più entusiasmante se non hai un attack stadium
Earth Eagle della HASBRO è forte come quella della TAKARA TOMY?
(Apr. 25, 2011  9:08 PM)nicolino77 Wrote: XD devastante XD chi sei terminator ? direi R2F ma è più difficile da tenere dentro allo stadio e dura molto meno.

Ti dò un consiglio, non parlare male di perseus altrimenti rischi il ban ahahahahahah

xD ahaha xD sei un grande Smile comunque quoto Dimon ... secondo me è più forte xD quando abbiamo fatto il torneo per le qualificazioni hasbro qui a genova tutti i ragazzi che usavano Earth eagle 145 WD vincevano benissimo nel thunder wip stadium battendo praticamente chiunque xD anche MF lightning ldrago ch120 RF oppure MF EARTH bull CH120 WB (nessuno aveva la GB145 xD ) . Io son riuscito a vincere con un semplice Storm pegasis 100 SD (tutto takara ) . Però in finale contro l'eagle è stata dura Smile bella domanda dimon!
(Apr. 26, 2011  8:20 AM)DRAGON STAR Wrote:
(Apr. 25, 2011  9:08 PM)nicolino77 Wrote: XD devastante XD chi sei terminator ? direi R2F ma è più difficile da tenere dentro allo stadio e dura molto meno.

Ti dò un consiglio, non parlare male di perseus altrimenti rischi il ban ahahahahahah

xD ahaha xD sei un grande Smile comunque quoto Dimon ... secondo me è più forte xD quando abbiamo fatto il torneo per le qualificazioni hasbro qui a genova tutti i ragazzi che usavano Earth eagle 145 WD vincevano benissimo nel thunder wip stadium battendo praticamente chiunque xD anche MF lightning ldrago ch120 RF oppure MF EARTH bull CH120 WB (nessuno aveva la GB145 xD ) . Io son riuscito a vincere con un semplice Storm pegasis 100 SD (tutto takara ) . Però in finale contro l'eagle è stata dura Smile bella domanda dimon!

Grazie mille per tutto!
L'avevo chiesto perchè io mi devo comprare Eagle della HASBRO e vedendo i test su YOUTUBE non sapevo se quei EAGLE erano della HASBRO o della TAKARA TOMY perchè in USA i beyblade sono usciti prima che in ITALIA.
sisi giusto Smile io direi anche che forse sarebbe meglio prenderlo qui non solo perchè è meglio ma anche perchè magari non c'è l'attesa della spedizione xD
Ok, grazie mille!
MF basalt horogium 230 wd è una buona combo o è meglio senza metal face?
E' meglio senza WD.....credimi.....Ho fatto un torneo con la WD sotto la 230 ed è stato devastante....per me....E' meglio una CS Wink
si ma non ce l ho scusate ma l apostrofo non riesco a metterlo, potrei metterne qualcuna di queste:wb,sd,d,hf/s,b
di quelle la D è la migliore sotto la 230
(Apr. 25, 2011  9:56 PM)mikislide Wrote:
(Apr. 25, 2011  4:30 PM)DRAGON STAR Wrote: ah buono a sapersi così non la userò più di tanto , e la EWD invece? meglio della WD ho sentito dire 0.0 !! vero?

no,io ho killer beafowl,non è tanto valida la EWD

Me lo vendi il beafowl ??? Non l'ho trovato nei random !!! mi manca !!!
non sono domande da fare qui, e poi non penso lo venda.


Consigliatemi una buona combo di stamina/difesa per il thunder:

wheel: rock, earth, midnight (le altre son roba d'attacco)

clear: bull, acquario, leone, pegasis, pegasis 3 (big bang), wolf

track: 145, 105, 100, 130, h145

bottom: wd, wb, sd, rf, hf/s




metal face si c'è l'ho
MF Earth Bull 100 WD

Mi piace :p