io avevo letto nell'internazionale che usavano flame cancer 100 fs, peò non so dirti.
@ simo: no problem
@ simo: no problem
(Mar. 14, 2011 11:32 PM)!J.L.! Wrote: ragazzi ho due domande dato che da un po di tempo ho comprato burn phoenix
la prima e`: avete mai provato la burn in attacco? come la trovate?
e la seconda e`: la MS invece? sinceramente non ho trovato delle combo molto efficaci diciamo XD
(Mar. 14, 2011 11:38 PM)vigno Wrote:(Mar. 14, 2011 11:32 PM)!J.L.! Wrote: ragazzi ho due domande dato che da un po di tempo ho comprato burn phoenix
e la seconda e`: la MS invece? sinceramente non ho trovato delle combo molto efficaci diciamo XD
io la burn in attacco l'ho testata...è divertente perchè è una wheel stamina k fa pure smash,ma non è null adi particolare...
(Mar. 14, 2011 11:41 PM)!J.L.! Wrote:io la provai in RF..però come ho detto è una combo for fun..(Mar. 14, 2011 11:38 PM)vigno Wrote:(Mar. 14, 2011 11:32 PM)!J.L.! Wrote: ragazzi ho due domande dato che da un po di tempo ho comprato burn phoenix
io la burn in attacco l'ho testata...è divertente perchè è una wheel stamina k fa pure smash,ma non è null adi particolare...
ankio lo trovata divertente soprattutto con la 100 hf\s
diciamo che,dai miei testing, da tanti piccoli colpetti
(Mar. 14, 2011 11:55 PM)vigno Wrote:(Mar. 14, 2011 11:41 PM)!J.L.! Wrote:io la provai in RF..però come ho detto è una combo for fun..(Mar. 14, 2011 11:38 PM)vigno Wrote:(Mar. 14, 2011 11:32 PM)!J.L.! Wrote: ragazzi ho due domande dato che da un po di tempo ho comprato burn phoenix
ankio lo trovata divertente soprattutto con la 100 hf\s
diciamo che,dai miei testing, da tanti piccoli colpetti