a dasher: mha...io non ho la counter quindi su quela metal non posso dirti niente ma la rock la vedo bene su quella combo
a andpag: niente va lascia stare -.- chi doveva capire ha capito xD
in generale: raga per chi fosse indeciso tra la f e la hf: sto facendo dei testing x la durata il primo testing e` stato il seguente:
storm pegasis 100 hf vs storm pegasis 100 F
su 10 incontri
5-5
il test l'ho fatto sul thunder wip ma penso che per questo testing sia meglio cosi dato che ho testato la durata. c`e` anche da dire che ho delle considerazioni da fare:
- la HF penso sia migliore in durata della F
-con la F si ha pero un po piu di attacco aggressivo.
ora...durante il testing, quando i due bey se la giocavano sulle ultime rotazioni, vinceva la hf e la F vinceva per "smash" (lo dico tra virgolette perche non so come esprimermi altrimenti xD).
Ad ogni modo ho ritenuto opportuno riportare questa cosa per le persone che sono indecise su quale bottom utilizzare tra la hf e F
la mia risposta e`: dipende dai casi, se un blader e` un po indeciso e` meglio usare la hf perche puoi sperare nella sua durata nelle ultime rotazioni. se invece un blader punta solo a buttare fuori il bey avversario, puo essere meglio la F.
sto per fare un altro testing con le stesse combo utilizzando la rock invece della storm vi faccio sapere
se domani diventassi un serpente e cominciassi a divorare gli umani, e dalla stessa bocca con cui ho divorato gli uomini ti gridassi ti amo, riuscirei a dirti ti amo nello stesso modo in cui l`ho detto ora?
Rosso come il sangue bianco come le ossa rosso come la solitudine bianco come il silenzio rosso come i nervi di una belva bianco come il cuore di un dio rosso come l'odio che sgorga sciogliendoti bianco come il dolore che ti agghiaccia rosso come l'ombra che divora la notte come un sospiro che trapassa la luna...splende di bianco... si spegne di rosso