raga ho trovato un'ottima combo stamina credo: Earth Sagittario 145WD l'ho lanciato con un light launcher mi é durato 4minuti 0sec 88decimi
,ditemi che ve ne pare

(Dec. 12, 2011 2:32 PM)darkwocher Wrote: I solo-spin non valgono molto, quella è un semplice earth aquila con sagittario come plastic wheel, se vuoi fare combo stamina c'è di megliio, come bottom c'è la sd, come track la AD145 (o B) e come metal ci sono scyte e phantom, come plastic wheel ci sono bull, cancer, virgo..
come vedi ci sono infinite possibilità , in uno stadio hasbro forse la tua combò avrebbe ancora ragione di essere, ma in un'attack stadium è decisamente surclassata.
(Dec. 11, 2011 11:26 PM)Galaxy Wrote:(Dec. 11, 2011 9:02 PM)Cancer-Z Wrote: Galaxy dov'è utile la WD? In stamina? in generale mi sembra poco utile e se lo è in quella combo di stamina allora ancora di più.
Ma anche no! Pensare alla WD per combo mono stamina è una indecenza da n00b!
La WD in mono stamina ha perso il suo senso da un bel po'!
La WD si gioca in combinazioni difesa\stamina grazia alla sua superficie larga oppure come bottom anti-spin stealer!
(Dec. 12, 2011 8:01 PM)Galaxy Wrote:(Dec. 12, 2011 2:35 AM)Yamislayer Wrote: ormai però c'è la B : D che va addirittura meglio contro i vari spin stealer puri, ammesso che il proprio anti abbia un diametro non troppo largo.Questo non posso confermarlo ma ti credo xD
Però visto che c'è ancora povera gente senza B, o comunque essendo sempre meglio avere un po' di scelte in più ritengo che la WD sia ancora la più decente tra tutto il resto xD
E poi la Bha l'altezza fissata,quindi in alcune occasioni potrebbe essere una fregatura,ma non ne posso essere certo!
Testa tu per me ad altezza vantaggiosa per lo spin stealer giovane padawan,grazie xD
(Dec. 12, 2011 8:01 PM)Galaxy Wrote: giovane padawan
(Dec. 14, 2011 7:27 PM)Yamislayer Wrote: involontariamente intendevo per basalt e phantom. comnque veramente, se provassero un po' i componenti prima di rilasciarli, magari...
(Dec. 14, 2011 8:30 PM)darkwocher Wrote:(Dec. 14, 2011 7:27 PM)Yamislayer Wrote: involontariamente intendevo per basalt e phantom. comnque veramente, se provassero un po' i componenti prima di rilasciarli, magari...
...e perdersi il bello di farti comprare il pezzo, poi rilasciandolo di nuovo, migliorato, e incendoti cosi a spendere di più..? non penso lo faranno xD
(Dec. 15, 2011 12:31 PM)Librarevolution Wrote: e io che credevo che gal non dicesse parolacce.........XD XD. comunque volevo chiederese la basalt è buona in attacco,io la sto testando in un thunder e manda spesso gl'altri bey nelle tesche,comunque mi consigliereste una buoa combo di attacco con basalt(non includete pezzi 4d che non ne posseggo)