(Apr. 20, 2011 7:51 PM)nicolino77 Wrote: Non per vantarmi
, ma proprio l'altro ieri sera parlando con vigno che mi chiedeva cosa avevo in mente per battere MF-H Basalt 230 CS gli ho detto di testare la lightning 145 RF ahahahah non abbiamo bisogno dei pro stranieri ci arriviamo da soli !!!!!
adesso ci ha rovinato la sorpresa per il prossimo torneo !!!
Il fatto è che ti ha detto lui / lei per testare Lightning 145RF tuttavia, BD145 offre più peso e più attacco. Contro gli attacchi bassi, BD145 sta utilizzando non solo il peso ma le piccole lacune di produrre rinculo contro beyblade avversario che ha già rinculo. Ad esempio, Lightning BD145LRF vs 85WD basalto. Basalto sarebbe caduta perché i crinali piccolo ha in aggiunta al suo effetto oscillazione darebbe off rinculo abbastanza per colpire contro BD145 e ottenere spedito. 145RF Lightning non avrebbe lo stesso effetto e basalto otterrebbe sotto la ruota di Lightning e distruggerla. Il mio combo mai ha bisogno dei suoi ruota toccare nulla. BD145 può fare tutto il lavoro.
(Apr. 20, 2011 8:24 PM)Lambo-kun Wrote: Ho visto un po' di test dell'Internazionale e i risultati della Screw sono stati abbastanza pessimi.....Però non mi fido molto del loro metodo di test, credo che un po' di Made In Italy faccia bene 
Ho anche condividere i tuoi pensieri, sui test che viene fatto su questo versante da parte americana del mondo. Credo che qui, un sacco di test fatto è falso. Faccio loro i test e ottenere risultati completamente diversi. Poi di nuovo, mi sono sempre battuto 230 con 85 quindi penso che sia normale per me. Sono stato un attacco beyblader dal 2000 quindi so quando vedo persone che usano Sagittario (prima versione) nelle loro prove e le sue perdere orribilmente senza KO, c'è qualcosa di sbagliato e non possono sparare.