Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali

(Nov. 05, 2010  4:50 PM)DrigerGT Wrote: Will the resteless Rubber Bull stop a Flaming Volcano...?

MF-H Earth Bull GB145/R145 RSF VS MF Vulcan Horuseus 85/90/100 RF/R2F
uhm MF boh bull r140 rf/r2f vs flame boh xD
(Nov. 05, 2010  4:50 PM)DrigerGT Wrote: I bey d'Attacco in genere devono essere abbastanza leggeri.

non è mica dettoTongue_out_wink....al più io direi che posono essere leggeriStupid
(Nov. 05, 2010  5:12 PM)vigno Wrote:
(Nov. 05, 2010  4:50 PM)DrigerGT Wrote: I bey d'Attacco in genere devono essere abbastanza leggeri.

non è mica dettoTongue_out_wink....al più io direi che posono essere leggeriStupid

Sì ma in genere è così, a parte qualche eccezione...
(Nov. 05, 2010  1:52 PM)Kage Wrote: Ciao ragazzi, mi serve un consiglio.
Il mio nipote domani ha un torneo di Bey ( al quale non parteciperò x via del target troppo basso XD ), ed abbiamo a disposizione un Rock Leone ed uno Storm Pegasis . . . che combo mi consigliate ?
Grazie in anticipo ! ! !

Se il torneo sara fatto con stadi hasbro usa storm leone 105 WB...è la combo con piu stamina fra quelle che hai credo
scusate ragazzi avrei una domanda da fare riguardo ad alcune combo (sn sincero mi servirebbero per il torneo di domani ma sn inesperto): cosa posso fare con gli starter di lightining l-drago, dark bull, e storm aquario??
ho fatto una combo con dark bull 100 sd ditemi se posso fare altro, e cos'è meglio per favore distinti saluti e grazie in anticipo ^^
Earth Bull 100 RF VS Flame Horseus 100 RF??????
Bel video!!!

P.S.Tu sei un pazzo!!! XD
Vedo che la CS funziona bene in difesa.. Vedendo i video di Fyuuor mi ero stupito perchè la Vulcan batteva tutti, ma probabilmente aveva ragione Arenanet: quello non sa lanciare! xD
Una curiosità Driger: la Vulcan non si svernicia?
Io la vulcan non l'avrei mai utilizzata!!! XD
Ecco perchè ti ho scritto che sei pazzo!!! XD
Fantastico.
CS>WB
Vulcan>quetzcoatl (forse)
Hai usato la Vulcan?!?!Grande Driger!!!
Sinceramente anch'io come Mark, a quanto pare , avevo "sopravalutato" un po' troppo la Vulcan vedendo il video di Fyuuor .... Peccato .....
(Nov. 05, 2010  6:52 PM)Nero 3 Wrote: Sinceramente anch'io come Mark, a quanto pare , avevo "sopravalutato" un po' troppo la Vulcan vedendo il video di Fyuuor .... Peccato .....

Anche perchè c'era un video della Vulcan contro Libra e lo batteva di chissà quanto..
Appunto Uncertain
E' un peccato più che altro perchè c'è bisogno di nuovi componenti "competitivi" per ravvivare un po' questo metagame ....
bel video!!!Tongue_out_wink.......regaz cmq non è da un video di 4 lanci che si capisce se una wheel è buona o è da buttareWink
E noi ne sappiamo qualcosa Wink
Dicevo solo che sono rimasto un po' deluso dall'esito del video, tutto qua Wink
la CS è spettacolare in difesa 0.o...Video fantastico.Sono rimasto un po deluso per la vulcan, mi aspettavo di meglio.Scusate se assento molto è cche ho problemi di conessioni.
(Nov. 05, 2010  6:30 PM)Markynho96 Wrote: Vedo che la CS funziona bene in difesa.. Vedendo i video di Fyuuor mi ero stupito perchè la Vulcan batteva tutti, ma probabilmente aveva ragione Arenanet: quello non sa lanciare! xD
Una curiosità Driger: la Vulcan non si svernicia?

Si svernicia purtroppo.
Yo! Ho sentito che hai fatto un nuovo canale! Mi chiedo perché YouTube è stato eliminare il tuo video?

Voglio solo dire che sei un blader impressionante e rock!
mah..penso ke una 90 sia troppo bassa contro una 145..una 125 la vedo meglio..
PS : GRANDE GRIGERRRRRR GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Comunque non si può giudicare ancora la Vulcan finchè non si fanno degli incontri blader vs blader,non si può giudicare per dei test fatti in solitaria(lanciare un beyblade alla volta).