ma usi il traduttore google per caso? xD cmq la risposta è = dipende dal venditore

(May. 09, 2011 1:01 PM)darkwocher Wrote:(May. 09, 2011 12:54 PM)DRAGON STAR Wrote: ma usi il traduttore google per caso? xD cmq la risposta è = dipende dal venditore
ma anche no... dipende dal tipo di spedizione usata, la piu lenta ci può mettere anche 2 mesi
(May. 09, 2011 7:18 PM)dimon Wrote: Quale è il più forte tra i due:
Takara Tomy Beyblade BB-71 Ray Unicorno D125CS
VS
Takara Tomy Beyblade BB-92 Garaxy Pegasis W105R2F
Quale è il più forte tra i due:
Takara Tomy Beyblade BB-71 Ray Unicorno D125CS
VS
Takara Tomy Beyblade BB-92 Garaxy Pegasis W105R2F
(May. 06, 2011 12:58 AM)Yamislayer Wrote: a mia opinione la 230 non ci sta. introduce il fattore fortuna, chi ha fortuna negli abbinamenti vince. non ci sta proprio =/
(May. 10, 2011 12:38 PM)DRAGON STAR Wrote: raga volevo sapere ora che ho comprato Hell kerbex,Meteo l drago , gravity perseus , ray unicorno ,flame byxis , basalt horogium e galaxy pegasis , quale altro beyblade potrei comprare per aumentare il potenziale difensivo ? molti mi hanno consigliato un rock giraffe per la sua R145 ...è valida? O è meglio prendere altro?
(May. 10, 2011 3:39 PM)STF Wrote: bah sinceramente io preferisco big bang sopratutto per la F D che mi sembra più efficace del F S, destroy di buono ha appunto la wheel l drago e la destroy, ergo alla fine conviene prenderli tutti e 2, o prendere fang leone the smash wheel is here!
(May. 10, 2011 7:24 PM)darkwocher Wrote: secondo me è piu che normale che perde se sotto la fang nn ci metti un rf ma ti assicuro, e l'ho visto di persona, che la fang è recoil allo stato puro
(May. 10, 2011 8:04 PM)Lambo-kun Wrote:(May. 10, 2011 7:24 PM)darkwocher Wrote: secondo me è piu che normale che perde se sotto la fang nn ci metti un rf ma ti assicuro, e l'ho visto di persona, che la fang è recoil allo stato puro
Infatti....è stato terrificante vedere la Basalt venire sparata come fosse un proiettilexD La Fang è una ottima Wheel, è sicuramente da avere