Complimenti a driger gt per il titolo di moderatore

Mi sono appena accorto che driger gt è diventato il nuovo moderatore del forum(sostituendo lucky,che credo sia troppo occupato)
La notizia è tanto nuova per me quanto per voi,non ero stato informato xD
Complimenti driger!
UUUUUUUUUUUUUUUUUUU adesso che vedo tra i moderatori è vero!! COmplimenti Drigeeeeeer! Wink
Se l è meritato tutto il titolo di moderatore.
Mi dispiace per Lucky,ultimamente è così impegnato da aver dovuto rinunciare al suo incarico da mod
Grazie! Smile E' ora di fare un pò di pulizia..! Bwa-ah-ah-ah-ah-ah! XD XD XD
In questo caso,consiglio vivamente a NINNI e a dragoon star di fare attenzione alla severità di driger U.U
complimentissimi!!!! XD = complimenti + vivissimi = complimentissimi ! XD sii magnanimo però perfavore XD
(Jun. 22, 2010  7:38 PM)Gianmarco.93 Wrote: In questo caso,consiglio vivamente a NINNI e a dragoon star di fare attenzione alla severità di driger U.U

grazie gianmarco sempre pronto a nominarmi ovunque XD e poi se la vediamo bene io non vado off-topic XD rido e basta e non offendo nessuno,mica come altri Smile Wink
ah e poi vedrai che DrigerGT sarà bravissimissimissimo (= bravissimo + issimo + issimo XD)come MOD ! Smile ancora complimentissimi Smile
QUOTO(ebbene si questo quoto è chiaramente e assolutamente ironico)
No apparte gli scherzi,driger gt sicuramente sara un Moderatore(da notare la M maiuscola)
si,quoto , sarà un vero Moderatore Smile


P.S = era ironico ? XD credevo che volessi entrare anche te a far parte della ex-squadra quoto ! XD
Bravo Driger! Complimenti! E ti consiglio anche di punire chi fa errori grandissimi di grammatica NB non faccio nomi (anzi nick) ù_ù
Complimenti Driger gt!
Sì, abbiamo fatto staffetta Xché col lavoro non ci stavo più dentro, il forum è una cosa seria qui il mod non si fa x tirarsela ma per mantenere la WBO il bel posto che tutti noi amiamo. Vaaaai Drigeeeeer!!!!
(Jun. 22, 2010  9:00 PM)Markynho96 Wrote: Bravo Driger! Complimenti! E ti consiglio anche di punire chi fa errori grandissimi di grammatica NB non faccio nomi (anzi nick) ù_ù

XD XD XD XD Hai ragione,anzi io faccio nomi!! StardustPegasis! Puniamola! XD XD XD XD
(Jun. 23, 2010  9:48 AM)NINNI Wrote:
(Jun. 22, 2010  9:00 PM)Markynho96 Wrote: Bravo Driger! Complimenti! E ti consiglio anche di punire chi fa errori grandissimi di grammatica NB non faccio nomi (anzi nick) ù_ù

XD XD XD XD Hai ragione,anzi io faccio nomi!! StardustPegasis! Puniamola! XD XD XD XD

=_=...
Ragazzi questo è un thread pseudo-serio .
Non iniziate a fare i bambini
(Jun. 23, 2010  9:48 AM)NINNI Wrote:
(Jun. 22, 2010  9:00 PM)Markynho96 Wrote: Bravo Driger! Complimenti! E ti consiglio anche di punire chi fa errori grandissimi di grammatica NB non faccio nomi (anzi nick) ù_ù

XD XD XD XD Hai ragione,anzi io faccio nomi!! StardustPegasis! Puniamola! XD XD XD XD

Gianmarco scusa ma devo parlare.. Mi riferivo proprio a te NINNI.. ù_ù
Era da un po in effetti che non vedevo lucky sul forum. Comunque complimenti driger gt
si complimenti Smile
visto che tutti fanno Smile lo faccio anche iooo! Smile