Come vi siete avvicinati al bey?

Ciao a tutti questo e' il primo topic che faccio e non so se ce ne uno simile.........
Qui potrete parlare di come avete conosciuto il beyblade , perche' vi era piaciuto,
qual'era il vostro primo bey......insomma potrete raccontare le origini di questa
grande passione ke ci accomuna:IL BEYBLADE.

PS:sono un tipo nostalgicoSmile
hahaha un bel topic...allora...io era appena ttornato da un festa ed eraano circa le dieci...ho acceso la ttv ed in tv c'era bey.....da li ho deciso d riguardarmi la serie....e poi ho trovato i forum e tutto...
Allora...la prima volta ke ho visto i Bey è stata la prima volta ke li ho comprati...stavo passeggiando e li ho visti in una vetrina.Mi sono poi ricordato ke facevano parte di una serie ke mi vedevo in tv e li ho presi...sn stati Dragoon F e Driger F i miei primi Bey.
il mio primo bey mi sembra sia stato galman,un bey veramente stupendo!!
Io ho scoperto il bey grazie a mio cugino
ke aveva un sacchetto pieno di bey...per me era un sogno.....
Il mio primo bey me lo regalarono al compleanno
e, da come ricordo era draciel metal ball defencer.
Ci giocavo tutto il giorno e mi divertivo un mondo..
Poi un giorno mio cugino mi regalo' il suo sacchetto pieno di beySmile Smile Smile
perche' diceva che era troppo grande per giocare con "le trottole" (odio quando le chiamano trottole).
Ma si sbagliava....... non c'e' eta' per il beyblade!!!!!!!!
hai proprio ragione phoenix=)!!!!!!!!!
be noi giochiamo a trottole xD trottole ftw
Ma come disse il prof K nell'ultima puntata della prima serie :
"Non sono semplici trottole,questi sono Beyblade!"
I LOVE DRIGER S !!!!
Quanto ero ingenuo da piccolo con col bey......
Pensavo davvero ke il bit power contenesse una creatura magica.......pero' da piccoli e' bello sognare !!!!
Non vi racconto la mia storia perchè troppo lunga, ma è cominciata gurdando il primo capitolo di Beyblade in assoluto, trasmesso anni fa. I beyblade di per se sono arrivati molti mesi dopo Smile

Guardate che neanche per le trottole c'è età!
http://www.youtube.com/watch?v=QoJe0NBm_-A
http://www.youtube.com/watch?v=fmnQDJisH...re=related
Bellissimi sti video!!!!!!
Giusto Clerish, questo e' lo spirito giusto.
quoto non sono semplici trottole Smile
Io li scoprii da piccolo però iniziai guardando il cartone non dall'inizio ma dal punto in cui fece la sua prima apparizione Seaborg 2 e impazzii per quel bey e me lo comprai il giorno stesso Smile Peccato che padre ha buttato tutti i bey,stadi,lanciatori che avevo ... beY ricordi! XD
Doppia origine: quando uscirono la prima volta guardavo parecchi cartoni e Beyblade mi colpì perché pur essendo una serie molto commerciale era ben scritta e con dei contenuti. Mi piaceva il personaggio di Kai, così mi comprai subito Dranzer S, poi Driger F e altri, ma, come con le Mini4WD, la cosa finì abbastanza presto. Poi l'anno scorso a Lucca ho visto la serie completa in DVD in offerta, me la sono presa e l'ho riguardata tutta di seguito, poi ho visto il sito di driger GT ed è nata la passione.
Io ho ripreso a giocare prp vendendo i video di DrigerGT...è il mio idolo!
A me i Bey hanno colpito da quando ho visto la prima pubblicità in tv Smile sfortunatamente non riuscivo mai a trovare quelli originali mentre mio cugino (che mi copiava in tutto e per tutto) arrivava sempre dopo una settimana con Bey nuovi. Alla fine sono riuscito a farmi la mia bella collezione di Plastic come ho sempre desiderato (anche se in continuo aggiornamento). Poi un giorno mi è venuta la bella idea di cercare su eBay per cercare qualche offerta e alla fine sono capitato nella WBO Smile
Da piccolo impazzivo per i BeyBlade, però ne avevo solo uno: il mio adorato Dranzer S! =) Poi però, come un pò tutti i bambini, iniziai a stancarmi di queste trottole, perchè in quel periodo giocavano tutti a Yu-Gi-Oh!.
Però 2-3 mesetti fa mi sono riappassionato (questa volta seriamente) vedendo i video di DrigerGT che ho trovato per caso su You Tube.
E ora.. Eccomi qui! Un nuovo BeyBlader Joyful_2
La mia passione e nata vedendo la prima puntata in TV,appena usci la publicita che faceva vedere i bey nei negozzio una o due settimane dopo andai a trovarli ma per un mese io non gli o mai trovati andando sempre ad un negozio di giocattoli vicino case mia il mio primo bei fu dragoon s, draiger s e dranzer s,in pochi mesi sono riuscito finalmente a trovare il bey dei mie sogni BLACK DRANZER!!! Bey che purtroppo a fatto una brutta fine Unhappy . Poi poco tempo fa o visto i mie cuginetti che impazzivano con i bey in tv io sono rimasto stupito che fossero ritornati alla luce allora mi diressi subito a casa a cercarli e ritrovai dragoon v rc,black dranzer flash leopard 2,e mi sono messo a piangere per i bei ricordi che mi sono rivenuti in mente di quando li portavo a skuola dove nel cortile c'era una fontana sempre spenta e giocavamo li alla ricreazione e prima di entrare e usciti da scuola. Ma mi è succesa una cosa bruttissima il giorno dopo,mia mamma accese il caminetto e io mi sono messo a giocare con black dranzer e dragoon v rc vicino al camino in una padella, dragoon v e dranzer si toccarono molto violentemente e dranzer mi fini nel camino Unhappy Unhappy . E dopo girando internet per ritrovarlo senza succeso o trovato WBO.
ke belle le vostre storie ............
E' incredibile come , in modo diverso , queste trottole ci appassionano......

Non siete d'accordo con me ?
Io mi ricordo che appena vidi la pubblicità in tv che sponsorizzava l'anime pensai: "ok me ne sono innamorato" ahahahah
il mio primo bey lo comprai un venerdì,mi ricordo ancora che stavo guardando la puntata in cui Rei spaccava tutto con il suo Driger e il prof K lo spiava perchè sarebbe stato l'avversario di Takao...
Appena finì la puntata mia madre tornò e disse: "Fede sono arrivati i beyblade da Arcobaleno (il mio negozio di giochi di fiducia)!!"
Allora mi vestì in fretta e furia e in vetrina c'erano Wolborg 1,Dranzer S, e Spin Dragoon dentro ce ne erano in quantità enormi io volevo il Dranzer S perchè Kai è il mio pg preferito,ma il commesso mi consigliò Wolborg perchè aveva un'ottimo sistema di base...e mi fidai!!Così quello fu il mio primo Bey!!!Poi ho comprato Galeon Dragoon Dranzer Driger Draciel di vari tipi,ma non riuscivo a trovare più il mio Bey preferito Dranzer S (ne sono rimasto sempre colpito perchè dal primo giorno che lo vidi notai che aveva la base con 4,5 di stamina e non avevo mai visto valori così alti per una base e da piccolo ci tenevo tantissimo per la staminaXD).Poi circa un mese fa vedo un venditore Coreano su Ebay che vendeva 10 Dranzer S della Sono Kong per 10 euro e l'ho preso al volo,così il trauma infantile di non possedere il Dranzer S mi è passato...
Poi arrivò anche il primo stadio ed i primi tornei nei negozi di giocattoli...ricordo ancora che tanta dell'emozione pe quel torneo che lanciai il bey direttamente nel buco del beystadium 2 e persi perchè il mio opponent aveva già fatto 1-0...
Tornai delusissimo a casa sconfitta 2-0 con il mio galeon...
Poi migliorai,comprai nuovi pezzi cambiai le parti presi un manico tarocco per aumentare la comodità di lancio e vinsi un torneo dove in palio c'era un gioco per il gameboy!!che soddisfazione!!Gli old bey non hanno rivali...i nuovi li ho visti...sembrano poco fantasiosi..e poi non mi rievocano in mente l'infanzia!!però chi lo sa prima o poi li devo provare i nuovi modelli!!!XD
Sei grande galaxy !!!
Sono daccordissimo con te : i beyblade old school non hanno rivali.....
ricordano l'infanzia passata a giocare con queste trottole che tanto
ci appassionavano e ci appassionano tutt'ora.

Anch'io preferisco i plastic ai metal fight ... trovo quest 'ultimi freddi come
il materiale di cui sono fatti e le loro sfide non mi
appassionano piu' di tanto da quanto ho visto.............

Ma e' una cosa personale la mia ........
Il fatto e' ke sono troppo affezzionato ai bey old school ke,
cme gia' detto ,mi ricordano l'infanzia e non sopporto l'idea di cambiare
sia bey ke personaggi.

Chi lo sa....magari un giorno me ne comprero' un e cambiero' idea...

Ma per ora............VIVA I BEY OLD SCHOOL !!!!!!!!!!!!
(Jun. 12, 2010  2:23 PM)Red phoenix Wrote: Sei grande galaxy !!!
Sono daccordissimo con te : i beyblade old school non hanno rivali.....
ricordano l'infanzia passata a giocare con queste trottole che tanto
ci appassionavano e ci appassionano tutt'ora.

Anch'io preferisco i plastic ai metal fight ... trovo quest 'ultimi freddi come
il materiale di cui sono fatti e le loro sfide non mi
appassionano piu' di tanto da quanto ho visto.............

Ma e' una cosa personale la mia ........
Il fatto e' ke sono troppo affezzionato ai bey old school ke,
cme gia' detto ,mi ricordano l'infanzia e non sopporto l'idea di cambiare
sia bey ke personaggi.

Chi lo sa....magari un giorno me ne comprero' un e cambiero' idea...

Ma per ora............VIVA I BEY OLD SCHOOL !!!!!!!!!!!!

Va bene che ti piacciono gli Old School, ma dire che le battaglie tra Metal Fight non sono appassionanti mi sembra esagerato! C'è molto più priscio a giocare con i nuovi! =P
Marquinho parlando per me,non ho mai toccato un bey di nuova generazione,però così ad occhio mi danno l'impressione di avere tutti la wheel (se cosìsi chiama quel grosso pezzo di metallo) e sembrano tutti molto massicci e sinceramente non riesco a vederci differenze tra l'uno e l'altro.Ovviamente mi sbaglio perchè anche loro avranno le loro peculiarità.Purtroppo devo testarli prima di poter dire che sono belli...
Eee
(Jun. 12, 2010  3:05 PM)Galaxy Wrote: Marquinho parlando per me,non ho mai toccato un bey di nuova generazione,però così ad occhio mi danno l'impressione di avere tutti la wheel (se cosìsi chiama quel grosso pezzo di metallo) e sembrano tutti molto massicci e sinceramente non riesco a vederci differenze tra l'uno e l'altro.Ovviamente mi sbaglio perchè anche loro avranno le loro peculiarità.Purtroppo devo testarli prima di poter dire che sono belli...

Guarda, posso dirti che TUTTI e dico proprio TUTTI quelli che hanno appena ricominciato a giocare all'inizio preferiscono gli Old School, ma dopo un pò ti rendi conto di quanto siano fantastici i Metal Fusion (cominciamo a chiamarli così) Tongue_out Sono stupendi.. Wink confronta i combattimenti di due old school contro i combattimenti di due Metal Fusion e poi dimmi qual è il più avvincente.
quoto anche io inizialmente preferivo gli old school perchè mi ricordavano il passato e quindi la mia infanzia,ma solo per quello,perchè quando guardi -come dice Markynho96 - il video di un combattimentot tra due metal fusion credi che abbiano veramente il bit power XD
Chiedo scusa .......non intendevo offendere i bey metal fight ....... dicevo solamente ke
mi piacciono gli old school .... tutto qua Unhappy Unhappy Unhappy Unhappy