Ciao a tutti questo e' il primo topic che faccio e non so se ce ne uno simile.........
Qui potrete parlare di come avete conosciuto il beyblade , perche' vi era piaciuto,
qual'era il vostro primo bey......insomma potrete raccontare le origini di questa
grande passione ke ci accomuna:IL BEYBLADE.
PS:sono un tipo nostalgico
Qui potrete parlare di come avete conosciuto il beyblade , perche' vi era piaciuto,
qual'era il vostro primo bey......insomma potrete raccontare le origini di questa
grande passione ke ci accomuna:IL BEYBLADE.
PS:sono un tipo nostalgico

. Poi poco tempo fa o visto i mie cuginetti che impazzivano con i bey in tv io sono rimasto stupito che fossero ritornati alla luce allora mi diressi subito a casa a cercarli e ritrovai dragoon v rc,black dranzer flash leopard 2,e mi sono messo a piangere per i bei ricordi che mi sono rivenuti in mente di quando li portavo a skuola dove nel cortile c'era una fontana sempre spenta e giocavamo li alla ricreazione e prima di entrare e usciti da scuola. Ma mi è succesa una cosa bruttissima il giorno dopo,mia mamma accese il caminetto e io mi sono messo a giocare con black dranzer e dragoon v rc vicino al camino in una padella, dragoon v e dranzer si toccarono molto violentemente e dranzer mi fini nel camino

Sono stupendi..
confronta i combattimenti di due old school contro i combattimenti di due Metal Fusion e poi dimmi qual è il più avvincente.