Come riparare i vostri lanciatori

Vedendo che c'è un bel po' di gente che ha problemi di rottura col proprio lanciatore ho deciso di aprire questo Thread (credits a Raigeko13,Greimatter). Esso sarà un vero e proprio archivio con alcuni video su come ripararli!

Beylauncher
Akiras Daddy's.
Beylauncher L
Callum6939's.
Beylauncher L/R
Callum6939's.
Akiras Daddy's.
Altro
Akiras Daddy's. Come fissare l'impugnatura di un BeyLauncher.
Callum6939's. Come fissare la ruota d'avvolgimento/molla.
E' lo stesso processo per un Beylauncher L/R, ma per il Beylauncher L la molla dovrebbe essere invertita.

Akiras Daddy's. Come rimuovere la vostra corda rotta in un BeyLauncher per poterne inserire una nuova.
Guida passo per passo:
Aprire il Beylauncher.
Aprire la ruota d'avvolgimento dove finisce la corda.
Taglia la corda.
Rimuovi la corda rimanente dall'impugnatura.
Taglia una nuova corda in modo tale che sia della stessa lunghezza della precedente.
Inserisci la nuova corda.
Place string with tab into white circle, close it.
Inserisci la nuova corda anche nell'impugnatura, facendo un nodo sulla parte finale.
Riassembla il BeyLauncher.



Impugnatura rotta?
Prendi un Beylauncher Suspension e montalo sul BeyLauncher. Questo può essere un buon diversivo fino all'arrivo di un nuovo BeyLauncher!
N.B.:
I Beylauncher Suspensions sono incompatibili con gli Hasbro Beylaunchers.


*Nota: La nascita di questo Thread in IWBO è avvenuta grazie al consenso di Raigeko13. Questi metodi di riparazione sono stati fatti da persone esperte. Per i più piccoli è sempre consigliata la presenza di un adulto quando dovessero fare queste operazioni,ed è consigliata cautela anche da parte dei più grandi. Nè La WBO,la IWBO e il sottoscritto si prenderanno responsabilità su possibili incidenti. Questa guida è stata scritta semplicemente per dare una mano a tutti coloro che non hanno la possibilità di comprare più BeyLauncher in periodi ristretti, ma ciò non significa che non dobbiate stare attenti con tutti quegli attrezzi e che non dobbiate usare calma,cautela e farvi dare una mano da chi è più esperto,pratico e più grande di voi se necessario!
Bravo Galaxy, ci volevano qst video,hai fatto bn a mettere il video del beylauncher in cui si rompe la molla interna e il tipo la ricrea con le pinze.
http://www.youtube.com/watch?v=q0S1J1Uqt...re=feedlik
Io devo fare la stessa cosa,visto ke mi si è rotta la molla,qlcn di voi ha provato qst sistema? funziona?
bravissimo galaxy,ci voleva una guida per riparare i beyluncher!!!!
se mi si romperà saprò subito dove guardare Wink
dasher : a me si era rotta la molla, e con le pinze ho fatto la stessa cosa....ti posso dire che funziona, e non porta a nessuno svantaggio, il lanciatore continua a funzionare ugualmente senza problemi...
Bravo Galaxy, ottima guida per quelli che hanno rotto il loro Beylauncher e vogliono ripararlo! Molto completa Smile
Grazie per l'ottima guida Galaxy Wink
(Nov. 05, 2011  2:48 PM)L-DЯΛGÓ¨ Wrote: dasher : a me si era rotta la molla, e con le pinze ho fatto la stessa cosa....ti posso dire che funziona, e non porta a nessuno svantaggio, il lanciatore continua a funzionare ugualmente senza problemi...

Ok va bn,allora mi cimento grazie milleSmile
Edit:Mi sono cimentato e funziona alla perfezione!
non so se èostare qui ma volevo dire che se si vuole si può trasformare il lanciatore di l-drago radiocomandato in un lanciatore verso destra! basta aprire il coso con quello che gira e limare il pirulo a metà in alto. poi si sostituisce la ruota con una che gira verso destra e si gira tutto il pezzo smontato di 180° e lo si riattacca con le viti. Il gioco è fatto!