Codici Amico Pokemon

Qui possiamo scambiarci i codici amico dei vari giochi di pokemon basta specificare il gioco in possesso e il proprio nome del gioco con il codice amico
Io posseggo pokemon diamante e il mio codice amico è:
Alberto 2107-5916-8236

e i vostri???
postateli qui Stupid
Io giocavo senza codice amico, usavo un programmino, quindi non so come prendere il codice amico xD Se puoi, spiega pls Grin
il codice amico serve per fare lotte-scambi wi-fi
si trova in zaino strumenti basi e cliccate su blocco amici ... vi verranno tre opzioni e scegliete la terza cioè Codice amico di"vostro nome"
oppure se volete aggiungerne uno dovete cliccare sul secondo=registra codice amico
questo vale per pokemon perla/diamante/platino
Bene, allora devo solo trovare il mio disperso pokemon Diamante, anche perchè su Perla la squadra forte non cel'ho xD Era la cassetta per la collezione, mentre Diamante era quella per combattere xD Ij so pazz!
E' da tanto che non lotto Wi-Fi, la Chiavetta USB Nintendo non mi funziona più col DS, ma con la Wii si... Boh! Comunque dovrei provarci di nuovo, perchè ora dovrebbe funzionare anche senza Chiavetta USB Wi-Fi Nintendo perchè ora ho il modem Wi-Fi... Ci proverò..
prova a cambiare le impostazioni della chiavetta oppure configurale sul ds...
per il router wi-fi devi entrare nel tuo router tramite internet(se vuoi ti spiegherò meglio per MP)e devi cambiare la tua chiave di cifratura(WPA,WPA etc.)in WEP e così inserire una nuova password.se hai già una chiave WEP basta testarlo col DS,ti colleghi nelle impostazioni della connessione wi-fi e fai una ricerca...se viene il lucchetto rosso basta che metti la password se ti viene scritto che il DS non supporta la protezione dell'access point devi entrare per forza nel router/access point
(Jan. 17, 2011  2:16 PM)merenderos97 Wrote: prova a cambiare le impostazioni della chiavetta oppure configurale sul ds...
per il router wi-fi devi entrare nel tuo router tramite internet(se vuoi ti spiegherò meglio per MP)e devi cambiare la tua chiave di cifratura(WPA,WPA etc.)in WEP e così inserire una nuova password.se hai già una chiave WEP basta testarlo col DS,ti colleghi nelle impostazioni della connessione wi-fi e fai una ricerca...se viene il lucchetto rosso basta che metti la password se ti viene scritto che il DS non supporta la protezione dell'access point devi entrare per forza nel router/access point

Giusto!! Mi ero scordato della chiave di cifratura! Ecco cosa non andava... Comunque per la Chiavetta, è proprio lei che non va, prima riuscivo a giocarci! Basta OT
spero che tu possa riuscirci Wink
se vuoi comincia a postare il tuo codice amico Wink