Cittadino di Rimini FINITO !!!!

Nono contro 230 o Th170 è inutile la Wing?
(Mar. 20, 2012  8:05 PM)WindTamer Wrote: Nono contro 230 o Th170 è inutile la Wing?

(Mar. 20, 2012  2:45 PM)nicolino77 Wrote: ho giocato una combo tanto per divertirsi MF Wing Bull 85 RF e mi sono scontrato contro una Duo 230 quindi avete già capito l'esito dell'incontro

quindi direi di si XD
Ahhh xD scusate non avevo letto xD XD
(Mar. 20, 2012  4:38 PM)nicolino77 Wrote:
(Mar. 20, 2012  4:31 PM)AlanLee86 Wrote: Nico però per il 2 e 3 posto abbiamo fatto Wing VS Wing.

Si XD grande incontro !!! Wing S130 RF Vs. Wing (non mi ricordo) RSF

Wing 90 RSF
Alura raga,ieri ho visto sia Ispa che Abbard,pure Nico mi pareva d'accardo,quindi che ne direste del 29aprile come data per i prossimi cittadini???
Come avevamo già parlato per me è OK, fate sapere che così aggiorno subito il thread
BELLA RAGA QUI kaku10 spero di riuscire a venire sperando di non avere maledette partite di calcio!!!!!!!!!!
Scusa Nicolino, ma il torneo il 29 non si era detto di farlo a Bologna, visto che avevamo il posto in fiera? Anche perchè + o - la metà dei partecipanti sarà lì (io, ispa, vigno e forse anche alan se è a fare cosplay), e visto che è la fiera del gioco e del fumetto uno può anche farsi un giro tra le bancarelle prima e dopo il torneo per passare il tempo
(Apr. 16, 2012  1:41 PM)abbard Wrote: Scusa Nicolino, ma il torneo il 29 non si era detto di farlo a Bologna, visto che avevamo il posto in fiera? Anche perchè + o - la metà dei partecipanti sarà lì (io, ispa, vigno e forse anche alan se è a fare cosplay), e visto che è la fiera del gioco e del fumetto uno può anche farsi un giro tra le bancarelle prima e dopo il torneo per passare il tempo

A dire la verità me l'ha chiesto Ispa e l'unico che mi ha risposto al mio sms è stato Alan quindi non sò chi ha pensato che si facesse a Bologna. Dopo aver tentato di spostarlo di luogo ho provato a spostarlo di data al 25 è a questo sms mi ha risposto Alan dicendomi che era ok e vigno dicendomi che non lui c'era, quindi ho pensato di lasciare tutto com'era nel rispetto delle persone che avevano già organizzato la trasferta/presenza e che se ispa salta una tappa non morirà nessuno.

Detto questo vorrei sottolineare che mi sono sbattuto parecchio ad organizzare e che non ho avuto molto riscontro, mi dispiace molto capire che fare quel pò di strada una volta al mese vi scoccia così tanto, ma se volevate qualcosa più a portata di mano potevate fare qualcosa voi a Ravenna come l'anno scorso.

Mi sono dimenticato di dire che la data della tappa l'abbiamo decisa tutti insieme durante l'ultima tappa a marzo, quindi per me non c'era nessun problema a farla in una qualsiasi domenica di aprile (tranne che pasqua), ma ognuno ha i cazzi suoi e trovare una data adatta a tutti e sempre difficile. Chi ha le date di queste fiere magari la prossima volta si porta il calendario come fà Alan per le date delle fiere cosplay e così cerchiamo di non fare errori.
(Apr. 16, 2012  1:48 PM)nicolino77 Wrote:
(Apr. 16, 2012  1:41 PM)abbard Wrote: Scusa Nicolino, ma il torneo il 29 non si era detto di farlo a Bologna, visto che avevamo il posto in fiera? Anche perchè + o - la metà dei partecipanti sarà lì (io, ispa, vigno e forse anche alan se è a fare cosplay), e visto che è la fiera del gioco e del fumetto uno può anche farsi un giro tra le bancarelle prima e dopo il torneo per passare il tempo

A dire la verità me l'ha chiesto Ispa e l'unico che mi ha risposto al mio sms è stato Alan quindi non sò chi ha pensato che si facesse a Bologna. Dopo aver tentato di spostarlo di luogo ho provato a spostarlo di data al 25 è a questo sms mi ha risposto Alan dicendomi che era ok e vigno dicendomi che non lui c'era, quindi ho pensato di lasciare tutto com'era nel rispetto delle persone che avevano già organizzato la trasferta/presenza e che se ispa salta una tappa non morirà nessuno.

Detto questo vorrei sottolineare che mi sono sbattuto parecchio ad organizzare e che non ho avuto molto riscontro, mi dispiace molto capire che fare quel pò di strada una volta al mese vi scoccia così tanto, ma se volevate qualcosa più a portata di mano potevate fare qualcosa voi a Ravenna come l'anno scorso.

Mi sono dimenticato di dire che la data della tappa l'abbiamo decisa tutti insieme durante l'ultima tappa a marzo, quindi per me non c'era nessun problema a farla in una qualsiasi domenica di aprile (tranne che pasqua), ma ognuno ha i cazzi suoi e trovare una data adatta a tutti e sempre difficile. Chi ha le date di queste fiere magari la prossima volta si porta il calendario come fà Alan per le date delle fiere cosplay e così cerchiamo di non fare errori.

Il mio post non era un'accusa nei tuoi confronti, lo so che ti stai sbattendo molto per fare questi cittadini e ti ringrazio. Il giorno avevamo già deciso tutti per il 29 come hai detto tu, ma quando ispa ti ha chiesto di farlo a bologna non parlava solo per lui, ma anche a nome mio e di vigno che in questo periodo facciamo fatica a muoverci fuori Bologna, e quindi preferivamo farlo qui il torneo visto che ne avevamo la possibilità e il posto per una volta.
E non è ''fare quel pò di strada una volta al mese che ci scoccia così tanto'', anche perchè a tutti i tornei precedenti siamo sempre venuti noi molto volentieri, ma visto che per una volta avevamo trovato un posto bazza, comodo anche per chi viene da fuori e dove c'è anche la possibilità di 'reclutare' altri partecipanti in loco, non capisco perchè non hai voluto approfittarne.
Io non è che non ne ho voluto approfittare, io sarei venuto, come c'ero a Faenza o a Bologna a fine anno, ma il fatto e che mi và di rispettare il programma, e visto che i ragazzi di Rimini non sarebbero venuti non mi sembrava rispettoso spostare il luogo della tappa. Io capisco i vostri impegni ma dovete anche capire che io sono di Rimini e non me la sono sentita di organizzare il cittadino fuori dalla mia città. Io da quando siamo tornati da Roma che cerco di convincere Ispa ad organizzare qualcosa a Ravenna così avremmo fatto 2 cittadini in Emilia-Romagna ma non c'è stata la possibilità. Spero che riusciate a venire, altrimenti ci si vede a maggio
(Apr. 16, 2012  2:17 PM)nicolino77 Wrote: Io non è che non ne ho voluto approfittare, io sarei venuto, come c'ero a Faenza o a Bologna a fine anno, ma il fatto e che mi và di rispettare il programma, e visto che i ragazzi di Rimini non sarebbero venuti non mi sembrava rispettoso spostare il luogo della tappa. Io capisco i vostri impegni ma dovete anche capire che io sono di Rimini e non me la sono sentita di organizzare il cittadino fuori dalla mia città. Io da quando siamo tornati da Roma che cerco di convincere Ispa ad organizzare qualcosa a Ravenna così avremmo fatto 2 cittadini in Emilia-Romagna ma non c'è stata la possibilità. Spero che riusciate a venire, altrimenti ci si vede a maggio

Come te, Ispa può organizzare quando può e dove può, e visto che i finesettimana li dedica o alla bambina o alle fiere, non credo gli venga comodo fare un torneo a ravenna. In compenso ha la possibilità di organizzarli nelle fiere, come può fare a questa di bologna.
Comunque se il problema era solo che i ragazzi di Rimini non sarebbero venuti, potevi dirlo fin dall'inizio ed eravamo già a posto. (non prendertela, non ce l'ho con te, ma dopo questo mi sembra giusto rigirarti la tua precedente risposta: mi dispiace molto capire che fare quel pò di strada una volta al mese vi scoccia così tanto)
Visto che saremo a lavorare in fiera, per questa volta non ci saremo, quindi auguro a te e a tutti gli altri partecipanti buon divertimento, e che la Santa Parete vi Protegga!!! XD

in bocca al lupo x domenica gente!
Risultato della tappa di ieri:

1° Nicolino06 9 punti
2° Nicolino77 6 punti
3° Jaizer 6 punti
4° Nazario 3 punti
Alla fine della 3° tappa la classifica generale è la seguente:


1° nicolino77 36 punti
1° nicolino06 36 punti
3° abbard 33 punti
4° ispanico 21 punti
4° jaizer 21 punti
6° vigno 18 punti
6° alan 18 punti
8° pefic 15 punti
9° nazzario 6 punti
10° mattia 3 punti
Per evitare tappe poco numerose come l'ultima di seguito vi elenco le possibili date della tappa di maggio:

Domenica 06
Sabato 12
Sabato 19
Sabato 26
Domenica 27

Fatemi sapere così vediamo di rimediarci.
Sab12per me!
Aggiornato con la data della 5° tappa
io ci sono, forse anche ispa, vigno invece non ce la fa
Grande allora a domani !!!
Risultato della tappa di oggi:

1° Alan 15 punti
2° Nicolino77 15 punti
3° Abbard 12 punti
4° Nicolino06 9 punti
5° Pefic 9 punti
6° Tommaso (esterno) 6 punti
7° Jaizer 3 punti
--------------------------------------------------------------------------------
Alla fine della 4° tappa la classifica generale è la seguente:


1° nicolino77 51 punti
2° nicolino06 45 punti
2° abbard 45 punti
4° alan 33 punti
5° jaizer 24 punti
5° pefic 24 punti
7° ispanico 21 punti
8° vigno 18 punti
9° nazario 6 punti
9° tommaso 6 punti
11° mattia 3 punti
Ragazzi importantissimo, visti i vari impegni di tutti (me per primo compreso) e visto che non ci sono ne sabati ne domeniche disponibili in giugno direi che le uniche date possibili sono:

Sabato 2 Giugno oppure poi si passa a Domenica 8 Luglio !!!

Vi prego di farmi sapere la vostra perchè Sabato 2 Giugno io dovevo andare a giocare i Nazionali di Magic a Milano ma mi metto a disposizione saltandoli, però devo annullare la prenotazione dell'albergo.

Fatemi sapere con urgenza grazie !!!!
8luglio
Anche per me è meglio l' 8 luglio !!!
(May. 15, 2012  6:39 PM)nicolino77 Wrote: Anche per me è meglio l' 8 luglio !!!

Rettifico !!! c...o l'8 luglio mi hanno messo una bella fiera a Berlino e non ci sono. Ragazzi fatevi sentire perchè la situazione si stà incasinando. Cerchiamo di trovare un compromesso.
Ok finalmente ho deciso la data della tappa, sarà Domenica 10 giugno !!!! Attenzione l'orario è slittato alle 16:00 perchè non riesco ad arrivare prima !!! Sono in vacanza fino alla mattina XD