Cittadino di Rimini FINITO !!!!

Questo Thread è aperto a tutti quelli che vogliono partecipare alle tappe del Campionato Cittadino di Rimini per le Qualificazioni ai Nazionali IWBO.

Per informazioni sul regolamento rifatevi al Thread http://worldbeyblade.org/Thread-Proposte...onale-2012 per ulteriori spiegazioni scrivetemi in pm !!

Domenica 10 Giugno
Ore 16:00
Via C. Clerici, 30
Rimini

http://imageshack.us/photo/my-images/823/mappal.png/

Di seguito potete postare la vostra conferma alla partecipazione, vi aspetto numerosi.

Confermati:
Nicolino77
Nicolino06
Pefic
Jaizer
AlanLee86
Nazario
Ispa
Abbard

Ricordo a tutti che per tutta la durate dei cittadini quindi fino a giugno i nuovi bey Zero G non sono utilizzabili !!!! Grazie a tutti
Uppato con Data e Luogo definitivi + mappa con le indicazioni dall'uscita di Rimini Sud
Mi disp,il 26sono a Mantova ed il giorno prima (forse)sono a Roma per i nazionali Hasbro!
Unhappy
Uppato con nuovi partecipanti !!!
io e mich non ci siamo! se riesco vengo a fare un giro per un saluto Smile
metto l'evento su facebook! cercate di convelgere di più il profilo Wink è una buona publicità
EDIT:che posto è?!
La location del torneo è nel mio show room !!! Sono un centinaio di metri senza niente dentro tutti per noi XD e soprattutto gratis.
grande! Grin
se fate una locandina.. magari anke solo dei cittadini in emilia romagna.. linkatela su faccia!
(Feb. 22, 2012  3:22 PM)Arenanet Wrote: grande! Grin
se fate una locandina.. magari anke solo dei cittadini in emilia romagna.. linkatela su faccia!

Locandina ??? XD vuoi troppo, anzi vedete di venire te e tuo fratello !!!! XD
Io non sono sicuro di riuscire a venire,siccome da casa mia ci vogliono circa due ore per arrivare...sto cercando di convincere mio padre,ma sarà un'impresa ardua T.T
(Feb. 23, 2012  2:55 PM)EARTH GEMIOS Wrote: Io non sono sicuro di riuscire a venire,siccome da casa mia ci vogliono circa due ore per arrivare...sto cercando di convincere mio padre,ma sarà un'impresa ardua T.T

2 ORE ??? ma non abiti vicino a bologna / ferrara ??? Venivi a Ravenna !!! da Ravenna a Rimini ci vuole 35/40 min.
(Feb. 23, 2012  3:32 PM)nicolino77 Wrote:
(Feb. 23, 2012  2:55 PM)EARTH GEMIOS Wrote: Io non sono sicuro di riuscire a venire,siccome da casa mia ci vogliono circa due ore per arrivare...sto cercando di convincere mio padre,ma sarà un'impresa ardua T.T

da Ravenna a Rimini ci vuole 35/40 min.

se guidi te nico, di sicuro anke meno hahahahaah
Ahahahah siamo andati a Latina (80 km. Sud di Roma) in 3h e mezzo !!!!
Risultati 1° tappa, 8 partecipanti. Di seguito la classifica con i punti accumulati:

1° Abbard 7 vittorie 21 punti
2° Vigno 6 vittorie 18 punti
3° Nicolino06 6 vittorie 18 punti
4° Nicolino77 5 vittorie 15 punti
5° Jaizer 3 vittorie 9 punti
6° Pefic 2 vittorie 6 punti
7° Mattia Esterno IWBO 1 vittoria 3 punti
8° Nazario Fratello Jaizer 0 vittorie

Finale degna di nota con spareggio fra Abbard MF Meteo L-Drago BD145 EDS e Vigno MF Phantom Bull TH170 SD
(Feb. 26, 2012  6:33 PM)nicolino77 Wrote: Risultati 1° tappa, 8 partecipanti. Di seguito la classifica con i punti accumulati:

1° Abbard 7 vittorie 21 punti
2° Vigno 6 vittorie 18 punti
3° Nicolino06 6 vittorie 18 punti
4° Nicolino77 5 vittorie 15 punti
5° Jaizer 3 vittorie 9 punti
6° Pefic 2 vittorie 6 punti
7° Mattia Esterno IWBO 1 vittoria 3 punti
8° Nazario Fratello Jaizer 0 vittorie

Finale degna di nota con spareggio fra Abbard MF Meteo L-Drago BD145 EDS e Vigno MF Phantom Bull TH170 SD

grande ragazzi...bravi bravi Wink
(Feb. 26, 2012  6:33 PM)nicolino77 Wrote: Risultati 1° tappa, 8 partecipanti. Di seguito la classifica con i punti accumulati:

1° Abbard 7 vittorie 21 punti
2° Vigno 6 vittorie 18 punti
3° Nicolino06 6 vittorie 18 punti
4° Nicolino77 5 vittorie 15 punti
5° Jaizer 3 vittorie 9 punti
6° Pefic 2 vittorie 6 punti
7° Mattia Esterno IWBO 1 vittoria 3 punti
8° Nazario Fratello Jaizer 0 vittorie

Finale degna di nota con spareggio fra Abbard MF Meteo L-Drago BD145 EDS e Vigno MF Phantom Bull TH170 SD

Eheheheh, campione nazionale battuto dall'allievo (figlio ) xD no dai scherzo, ma com'è andata con la Duo? Contro chi hai perso? Smile
complimenti a tutti ragazzi,e per quanto riguarda a nicolino ha solo voluto far giocare gli altri,ha fatto il modesto hahhahahaha
xD speriamo sia così, se perde colpi lui...l'Italia è persa xD
complimenti ad abbard per averle vinte tutte Smile
e complimenti anche a nicolino junior Smile che sarà felicissimo di aver fatto più punti del padre Smile
ma fra lui e te chi ha vinto?
ahahahah grazie ragazzi XD ha vinto lui sia nel girone che nello spareggio per il 3° e 4° posto. Ma fra di noi c'è un patto si giocano solo bey originali da scatola quindi visto che si è accaparrato Phantom ho dovuto giocare prima blitz e poi vari ma niente da fare XD.

Diciamo che il match decisivo è stato contro abbard, io con MF Diablo BD145 RF e lui con Schyte TH170 CS, vincevo 2 a 0 e poi grazie a qualche santo e qualche parete unita a un miracolo ho perso 3 a 2 XD
No! xD Non perdere colpi miraccomando Wink ma la Duo non l'hai usata?
Si, l'ho usata è molto forte, bisogna trovargli i componenti giusti ma comunque e molto forte. Ci ho vinto con la combo MF Duo Bull BD145 MB contro MF Vari Ares BD145 RF di Vigno
(Feb. 26, 2012  10:46 PM)nicolino77 Wrote: ahahahah grazie ragazzi XD ha vinto lui sia nel girone che nello spareggio per il 3° e 4° posto. Ma fra di noi c'è un patto si giocano solo bey originali da scatola quindi visto che si è accaparrato Phantom ho dovuto giocare prima blitz e poi vari ma niente da fare XD.

lo dicevo io che phantom fà il culetto a tutti hahahahaha XD
(Feb. 26, 2012  10:46 PM)nicolino77 Wrote: Diciamo che il match decisivo è stato contro abbard, io con MF Diablo BD145 RF e lui con Schyte TH170 CS, vincevo 2 a 0 e poi grazie a qualche santo e qualche parete unita a un miracolo ho perso 3 a 2 XD
Ha un nome il santo! anzi, la santa!! Santa Parete da Takara in Giappone! hahahahaa XD

dai come si comporta la diablo?? immagino sia un carroarmato!!
Vorrei dire che con le ultime uscite la basalt è da mettere via nella cassetta e lasciar perdere XD

La Diablo è una bomba, solo che esplode una volta XD quindi se manchi poi ha 0 stamina e si perde !!!
(Feb. 26, 2012  11:13 PM)nicolino77 Wrote: Vorrei dire che con le ultime uscite la basalt è da mettere via nella cassetta e lasciar perdere XD

La Diablo è una bomba, solo che esplode una volta XD quindi se manchi poi ha 0 stamina e si perde !!!

beh la metteremo nella categoria OHK (One Hit Kill) insieme alla VariAres Wink
(Feb. 26, 2012  11:13 PM)nicolino77 Wrote: Vorrei dire che con le ultime uscite la basalt è da mettere via nella cassetta e lasciar perdere XD

La Diablo è una bomba, solo che esplode una volta XD quindi se manchi poi ha 0 stamina e si perde !!!

Allora ho fatto bene ad acquistarla xD comunque perchè allora non hai continuato con la Duo D:??