Ciao Marco, ciao Sic

Oggi domenica 23 ottobre, ci ha lasciato un grande campione, un ragazzo con un sogno come noi, un 24 enne che voleva solo gareggiare per la vittoria con tutta la sua simpatia e ironia made in italy, oggi ci lascia Marco Simoncelli.

Oggi non parlerò di bey, ne di qualcosa di inerente, parlerò di questo campione che è subito entrato nei nostri cuori, come fece valentino tanti anni fà, con la sua simpatia, la sua voglia di vincere, la sua foga, e persino la sua spavalderia.. tutti tratti ereditati dal suo cuore italiano, come italiana era la sua di divertirsi e far divertire... sono vicinissimo alla famiglia del sic... riposa in pace grande campione!


Se cercate il video dell'incidente avvenuto a malesia, trovatevelo su you tube, ma non postatelo qui... le immagini sono troppo forti.
Non ho mai seguito la moto GP,nè mi è stato mai molto simpatico come personaggio pubblico,ma è stato un tragico evento.
Mi dispiace molto, non saprei dare un giudizio sul suo professionale,ma sicuramente morire a 24 anni in quel modo,è tragico e triste. A 24 anni hai tante cose da fare!
Sarà dura per la famiglia... mi dispiace tanto!
Ho visto 5-6 volte la scena in tv, e mi ha dato dolore, perchè non si può morire a 24 anni per quella "sfortuna"...
se quella cosa fosse successa nei giri dopo, forse non sarebbe cascato, perchè le gomme avrebbero fatto più attrito...invece non è riuscito a tenerla su e... è successo il peggio....

mi dispiace tantissimo, anche perchè è sempre stato uno dei miei preferiti, insieme a valentino, anche se non me ne intendo tanto di motogp....

riposa in pace marco... spero che lassù avrai una vita migliore...
Quando ho sentito la notizia non potevo crederci... Unhappy Crying

Non ho parole... Unhappy Crying



Riposa in pace, ti ricorderemo per il campione che eri... Unhappy Crying
Non riesco a realizzare l'accaduto.......non so cosa dire e se ci penso mi viene da piangere....
Non ti scorderò mai Sic....addio..
è stata una sfortuna,se la gamba non gli fosse rimasta incastrata sarebbe stato un semplice incidente come tutti gli altri...ma purtroppo non è stato così...io non seguo molto la moto GP,però ho visto alcune sue interviste,era semplicemente lui,nessuna falsa immagine,ed è per questo che era uno dei piloti,a mio giudizio,migliori nel mondo della moto...era considerato da molti l'erede di Valentino Rossi,ma purtroppo non ha avuto la possibilità di dimostrare al mondo la sua bravura...ci mancherai SicCrying
non seguo molto il moto GP ma oggi mettendo su italia 1 ho visto quella tragica scena,morire così a 24 anni è proprio brutto e tragico,era e resterà un grande campione,addio Sic
Una grande persona, un grande pilota.
Non lo scorderò mai, grande fino alla fine, fino all'ultima curva.
non seguo la moto GP, e quindi non so se questo ragazzo aveva talento o no, comunque ora non c'è da pensare alla sua bravura, bisogna pensare che oggi è morto un ragazzo di 24 anni che cercava solo di vincere una gara motociclistica, questo fa pensare molto...
Comunque tutti i miei auguri e condoglianze sono rivolte alla sua famiglia.
Ciao Marco...
Solo una cosa ci può,anche se solo in minima parte,consolare: se ne è andato facendo ciò che amava...
http://www.youtube.com/watch?v=dJ-Bpem_Us8

Sul serio, grazie Sic.
[citazione] "Ciao Sic, ora insegna agli angeli a impennare"
Ciao Sic, salutami mio zio :'l ...
Come lui mio zio è morto nello stesso giorno, mi è dispiaciuto molto, seguo un po' la motogp e mi aveva sempre dato un impressione molto solare.
condoglianze per tuo zio cyan, domani per chi vuole ci sarà la messa in diretta alle 14 e 30 circa di italia 1.
Condoglianze Cyan.
Mi sembra che Vasco Rossi dovrebbe cantare "vita spericolata" alla fine dei funerali si Sic, ma non credo sia sicuro.