Che Console hai?

Che console avete ? Io ho apprezzato la sony per lungo tempo, ma ora mi dedico al nintendo ds e alla wii xD

Chi non sa' cos'e' una console clicchi QUI!
Io ho la play 1,2,3(la 2 slim) la wii,il ds lite,gameboy advance sp.
Possiedo:
Sony: PSOne, PS2, PSP.
Microsoft: Xbox 360.
Nintendo: Gameboy Advance, Gameboy Advance SP, Nintendo DS.

Possedevo anche il Gameboy Color ma l'ho venduto qualche anno fa(che erroraccio xD).
Quote:Possedevo anche il Gameboy Color ma l'ho venduto qualche anno fa(che erroraccio xD).
Naaa se hai il gameboy advance va' piu' che bene asd tanto c'e' la compatibilita' xD
la play 1, la 2 e il nintendo ds ... non ho molte console... piu' che altro mi dedico al pc e alla lettura xP
io ho la ps1, ps2slim, game boy advance, e 2 nintendo ds (il primo uscito che è uno mezzo rotto xD e l'altro è il lite)
(Dec. 20, 2010  6:31 PM)LoooL002 Wrote: io ho la ps1, ps2slim, game boy advance, e 2 nintendo ds (il primo uscito che è uno mezzo rotto xD e l'altro è il lite)
Anche io ho il lite asd nero *-*
Io ho il NDS Lite nero.......e con l'R4 posso scaricarmi tutti i gioki ke voglio Smile
(Dec. 21, 2010  2:58 PM)Red phoenix Wrote: Io ho il NDS Lite nero.......e con l'R4 posso scaricarmi tutti i gioki ke voglio Smile
Si idem! anche io ho l'R4 xD
Piccolo OT:
Senti C a o S...... nn so se è capitato anke a te ma ultimamente,anke aggiornando il
software dell' R4,e scaricando i nuovi gioki per Ds non riesco a
giokarci normalmente.
Ad es.il gioco di bey(quello con cyber pegasis)non mi salva mai e ogni volta devo ricominciare
da capoUnhappy
Forse è xkè i nuovi giki stanno migliorando il sistema di protezione.
Spero di nn dovermi comprare un'altra R4..............
_________________________________________________

Cmq tornando alle console:
Qualcuno di voi ha la Psp go?
xkè io la trovo molto bella ma c'è gente su internet ke dice ke è uno skifo.Secondo voi?
A dir il vero anche a me il gioco "BeyBlade Cyber Pegasis" non salva, ma io ho scaricato la rom in jap, quindi piu' che altro non so' salvare xD dovrei provare con la rom europea asd

Cmq a me la psp in generale non piace xD
(Dec. 20, 2010  6:03 PM)C a o S Wrote:
Quote:Possedevo anche il Gameboy Color ma l'ho venduto qualche anno fa(che erroraccio xD).
Naaa se hai il gameboy advance va' piu' che bene asd tanto c'e' la compatibilita' xD
Sì lo so, ma era pur sempre un pezzo da collezione xD La PSP Go non mi piace e poi Kingdom Hearts: Birth by Sleep è solo su UMD, un buon motivo per non prendere la Go xD