Chapter four: The blade and the frozen claw;Ferrara,Emilia Romagna 13/2/2011

ma se viene enche mio papà deve pagare anche lui se non partecipa all torneo?
(Feb. 07, 2011  8:04 PM)kentavax Wrote: ma se viene enche mio papà deve pagare anche lui se non partecipa all torneo?

teoricamente si...ci sent in pm x ulteriori infoWink
scusate il doppio post...

vi informo k entro domani sera(giovedì 10 febbraio) devo inviare la listra dei preiscritti agli organizzatori della fiera..quindi affrettetevi a mandarmi i vostri dati in pmWink
(Feb. 09, 2011  3:41 PM)kentavax Wrote: ma come i nostri dati?

Per farti pagare di meno l'entrata alla fiera c'è bisogno del tuo nome e cognome da mettere nella lista
quanto costa l'entrata ridotta??????
earth gemios tu pensi di venire??
Ragazzi brutte notizie mio figlio si è ammalato, oggi ha la febbre quindi sicuramente domenica non verrà. Entro sabato vi farò sapere se vengo da solo !!! Mi dispiace
dai speriamo che guarisca presto! auguri a te e al tuo campione! e vigno hai già inviato la lista perchè viene matti 2000
(Feb. 10, 2011  6:29 PM)nicolino77 Wrote: Ragazzi brutte notizie mio figlio si è ammalato, oggi ha la febbre quindi sicuramente domenica non verrà. Entro sabato vi farò sapere se vengo da solo !!! Mi dispiace
Confused auguri! Buona guarigione!!!
Ah! Il giorno del mio compleanno un torneo! Auguro buona fortuna a tutti i partecipanti !
(Feb. 10, 2011  6:29 PM)nicolino77 Wrote: Ragazzi brutte notizie mio figlio si è ammalato, oggi ha la febbre quindi sicuramente domenica non verrà. Entro sabato vi farò sapere se vengo da solo !!! Mi dispiace

we speriamo guarisca presto!!
io cmq in ogni caso i vostri nomi li metto k non si sa maiWink

EDIT:
inviata la lista agli rganizzatori...questo non vuol dire k chi vuole iscriversi adesso è tagliato fuori perchè in ogni caso qnd mi presenterò alla fiera depositeò una lista cartaceaWinkquindi non siate timidi e partecipate in tantiWink
(Feb. 10, 2011  6:29 PM)nicolino77 Wrote: Ragazzi brutte notizie mio figlio si è ammalato, oggi ha la febbre quindi sicuramente domenica non verrà. Entro sabato vi farò sapere se vengo da solo !!! Mi dispiace
No,cucciolo! Unhappy Guarisci presto piccolo!

Comunque Vigno buone notizie,ci son anchio.Ti mando un PM su Facebook,così ti spiego tutto meglio,sennò qui vado OT.
io sono nuovo..... e vi volevo kiedere siccome mi sono registrato e voglio partecipare al torneo non capisco perkè nn mi vedo nelle lista online mi sapete dire il perkè
(Feb. 11, 2011  7:06 PM)kaku10 Wrote: io sono nuovo..... e vi volevo kiedere siccome mi sono registrato e voglio partecipare al torneo non capisco perkè nn mi vedo nelle lista online mi sapete dire il perkè

Presentati nell'apposita sezione prima di postare!
potete togliere dalla lista matti 2000 e pietro hagane non vengon, matti non può perchè è impegnato a studiare e pietro a 40 di febbre!
al torneo qualcuno potrebbe prestarmi una corda x il lanciatore o un lanciatore xkè io ho rotto due corde x i lanciatori in due-tre settimane!!!!!!!nn vi preoccupate,con quelle prestate starò attentissimo!!!!!!!!!!!!;D!
aggiornata li lista dei preisctittiWink
ma cosa vuol dire fine iscrizione torneo?
scusate ma questa è l ultima si può inserire matti 2000? perchè oggi mi ha detto che ha già studiato quindi mi potreste fare l ultimo favore?
(Feb. 12, 2011  4:12 PM)kentavax Wrote: ma cosa vuol dire fine iscrizione torneo?

k se vi presentata dopo le 14 non potete partecipare al torneo..le preiscrizioni vanno confermate sul posto
raga nn vedo l'ora ke inizi il torneo,sono stra gasatoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! 8-)
Ragazzi niente da fare non c'è l'ho fatta a venire, il viaggio era troppo lungo sarei dovuto partire troppo presto. Sarà per la prossima.

Vigno facci sapere cosa avete deciso per i cittadini, date e luoghi.