Cerco sfidanti in sicilia orientale....

Si vocifera che a giugno usciranno i mf in Italia,quindi problema risolto no?
Io sono di Riposto, in provincia di Catania.
Davvero si farà un raduno?
Io sto tentando di creare un club qui a Riposto, ma sarà dura: sono pochi i bladers qui, o comunque quelli che non credono sia da bambini Pinching_eyes'
IXXI io sono nella tua stessa situazione cioè qui pensano ke i beyblade sia x bambini.
1.Li da te vendono beyblade?
2.Quanti anni hai?
(May. 10, 2010  5:45 PM)ExBlader Wrote: IXXI io sono nella tua stessa situazione cioè qui pensano ke i beyblade sia x bambini.
1.Li da te vendono beyblade?
2.Quanti anni hai?

1) Non mi sembra proprio, ma non ho controllato bene.
2) 15, secondo anno liceo scientifico.
Ah ok controlla e poi me lo dici io sono di Alì Terme
perchè se troviamo i beyblade poi possiamo organizzare raduni o incontri,qui da me non ne vendono vedi se dalle tue parti li vendono e poi me lo dici grz in anticipo
(May. 11, 2010  9:00 PM)ExBlader Wrote: perchè se troviamo i beyblade poi possiamo organizzare raduni o incontri,qui da me non ne vendono vedi se dalle tue parti li vendono e poi me lo dici grz in anticipo

Ci proverò, ma non ti so dire se presto o tardi ...^^'
Comunque, come ha detto asa, quello dei venditori di bey non è un problema per i raduni: se si organizza un raduno i bey si prestano ^^
Quindi, saremmo in quattro, più quelli dell'innaugurazione (asa, fedet, ecc.)
Io porterei anche un amico, credo verrebbe se si facesse qualcosa.
So di aver detto che avrei provato a fondare un club nella mia città, ma la cosa va sempre peggio, quindi cercate di mobilitarvi anche voi, vi prego ^^
se riuscite a fondarlo noi siamo felicissimi^^e per i bey come ha detto asa e citato ixxi i bey si prestano oggi ho perso il controllo del mio earth bull per un oretta e mezza ma lo ritrovato tutto intero e ci siamo divertiti
IXXI ankora non sai dove lo possiamo fare? casomani lo possiamo fare anke all'aria aperta
Fare i raduni all'aperto, cioè in mancanza di un tetto sulla testa, è sconsigliato in quanto l'appuntamento potrebbe saltare per maltempo.
Inoltre se voleste aprire un BBFC, farlo in esterno sarebbe possibile unicamente avendo a disposizione un gazebo o simili, quindi un riparo adeguato da un'eventuale pioggia.
anche io sono di catania precisament di gravina di catania a una cosa enio am dove si svolgera questo raduno??
Penso ke si farà(se si farà) nelle vacanze
Nessuna idea sul punto di incontro?
Ne serve uno che possiamo raggiungere tutti...
Diamine, è estate: è il momento! ^^'
Io ho saputo ke nel paese vicino al mio vendono i beyblade quelli vecchi forse domani vado e me ne compro uno
Io sto formando una specie di squadra tra amici:
In 3 abbiamo un bey MF ciascuno, altri 2 sono disposti a comprarne uno, altri 2 ancora sono in forse.
A quelli che sono ancora in forse fai vedere questi due video, se poi lo saranno ancora, vorrà dire che non sono degni di questo hobby XD
http://www.youtube.com/watch?v=z2GzcHb249g
http://www.youtube.com/watch?v=XUf6MA3CHFs
Non ho ancora avuto il piacere di far vedere loro i video xP
Ma... cavolo, bella scelta! Grin
Sono due tra i più emozionanti di DrigerGT Wink
ragazzi in Sicilia a Etnapolis vendono i bey MF in un negozio ke si kiama toys...qui il 6 novembre (tra qualke giorno XP) faranno un torneo...io e mio fratello abbiamo intensione di partecipare a tornei raduni ecc..e nn ci faremo scappare l'occasione XD
P.S. sono di nicolosi CT XD