Castle Of Glass [Napoli, 10/11/2012]

Info specifiche:

Quando: 10 Novembre 2012 - 16.30\19.30

Dove: Volver, Via Bellini 56. Napoli

Formato torneo: dipende da quanti ne siamo - Credo sarà comunque un Round Robin Block System o Round Robin
(Event Guide - http://worldbeyblade.org/eventguide.pdf )

Questo è il libro "WBO Standard Format" (Leggetelo)- http://worldbeyblade.org/standardrules.pdf

Costi:
L'accesso al torneo sarà di 9 euro: nel costo sarà incluso il costo del torneo WBO, premi.
O sarà di 4 se avete un Blader Passport (il locale va comunque pagato).
In caso non abbiate un Blader Passport, ma volete acquistarne uno per poter entrare gratuitamente ad ogni torneo WBO per un anno a partire dalla sua attivazione, potete acquistarlo per 10 euro.

Ricordate di avvisare i vostri genitori che il tempo di durata del torneo può variare a seconda del numero di partecipanti che raggiungiamo!

Premi: da definire.
Voglio inoltre ricordare che partecipare a questo torneo comporterà la vincita di un credito; inoltre, l'aiuto all' organizzazione ed essere uno dei primi 3 del podio comporterà altri crediti extra.
I crediti sono scambiabili con fantastici premi, grazie alla lega indetta dalla WBO, la Blader Rewards. Cliccate qui per vedere tutti i premi disponibili!


Punti: verranno accreditati i punti secondi gli algoritmi del BeyPoint System, clicca qui per maggiori informazioni riguardo più la classifica attuale!
Il torneo sarà gestito da:
  1. Galaxy

Verrà adibito uno spazio per le vendite,per gli scambi e per gli acquisti. Metteremo a disposizione gli stadi su cui si svolgeranno i match del torneo; inoltre, sarà adibito uno stand per i consigli sulle combo da utilizzare durante i match per coloro che cercheranno consigli!
Ricordo inoltre che lo Staff sarà a vostra disposizione non solo per il buono e corretto andamento del torneo, ma metterà a disposizione Beyblade per chi non ne avrà a disposizione.

E' inoltre possibile acquistare Beyblade prima,durante e alla fine dell'evento. Per maggiori informazioni a riguardo, clicca qui

Vorrei, inoltre, far presente a tutti che coloro che parteciperanno a questo torneo avranno in maniera del tutto gratuita un mini-stock di Promo Cards WBO in modo tale da spargere la voce sulla nostra associazione ed il terzo numero della guida a cura dello Team Napoli.

Tutti coloro che non sono iscritti a WBO, ma desiderano comunque partecipare all'evento potranno farlo. Sarà necessario, però, darmi un indirizzo e-mail valido. In questo modo potrò creare io gli account per far caricare punti e crediti dell'evento!

Grazie, spero di vedervi numerosi al torneo!

Partecipanti confermati -
galaxy0405
Tanuki
Paolo98
MasterBlader98
darkwocher
Genny
P3PP3AD1
Nando
darkblader97


Totale: 9

Partecipanti non confermati -
PredatorIta
masterbladerita

Totale: 2
Battete quello schiaccia sassi di darkwocher!
Occhio alla sua Sinchrome sovrappeso! XD

Buona fortuna a tutti Smile
(Nov. 01, 2012  7:10 PM)terzinaccio Wrote: Battete quello schiaccia sassi di darkwocher!
Occhio alla sua Sinchrome sovrappeso! XD

Buona fortuna a tutti Smile

Dragooon e un'altra cosa sotto xD?
(Nov. 01, 2012  7:10 PM)Galaxy Wrote:
(Nov. 01, 2012  7:10 PM)terzinaccio Wrote: Battete quello schiaccia sassi di darkwocher!
Occhio alla sua Sinchrome sovrappeso! XD

Buona fortuna a tutti Smile

Dragooon e un'altra cosa sotto xD?

Si XD
E naturalmente occhio pure a Flash XD
(Nov. 01, 2012  7:14 PM)terzinaccio Wrote:
(Nov. 01, 2012  7:10 PM)Galaxy Wrote:
(Nov. 01, 2012  7:10 PM)terzinaccio Wrote: Battete quello schiaccia sassi di darkwocher!
Occhio alla sua Sinchrome sovrappeso! XD

Buona fortuna a tutti Smile

Dragooon e un'altra cosa sotto xD?

Si XD
E naturalmente occhio pure a Flash XD

Phantom BD RF e lo facevate andare in pappa! xD E' troppo tonda e infatti ci ha vinto 3-2 solo in finale e ha perso quelle dei turni contro questa combo e hanno perso pure tutti quelli a cui la prestava xD!
Non ditemi che non l'avete giocata XD!
(Nov. 01, 2012  7:17 PM)Galaxy Wrote:
(Nov. 01, 2012  7:14 PM)terzinaccio Wrote:
(Nov. 01, 2012  7:10 PM)Galaxy Wrote: Dragooon e un'altra cosa sotto xD?

Si XD
E naturalmente occhio pure a Flash XD

Phantom BD RF e lo facevate andare in pappa! xD E' troppo tonda e infatti ci ha vinto 3-2 solo in finale e ha perso quelle dei turni contro questa combo e hanno perso pure tutti quelli a cui la prestava xD!
Non ditemi che non l'avete giocata XD!

No, non ci ha pensato nessuno.
Comunque non l'avrei mai usata perchè non mi piace XD
Al massimo con una BSF sotto DJ 2002 - Yeah!
ci sarò
attenti al mio flash
ho le syncro ma nn le so usare *meme ok*
fede porta tutto quel che mi serviva che nn erano bey
Proprio il 10...! E' il compleanno di mia sorella, sennò venivo volentieri!
(Nov. 01, 2012  7:10 PM)terzinaccio Wrote: Battete quello schiaccia sassi di darkwocher!
Occhio alla sua Sinchrome sovrappeso! XD

Buona fortuna a tutti Smile
farò del mio meglio contro di lui, ma non so se usare diablo o flash